keyboard_arrow_up

Chiara Ferragni e Fedez tornano a casa con Vittoria

Pubblicato il 25 Marzo 2021 alle 15:58

Chiara Ferragni e Fedez hanno lasciato l’ospedale per tornare a casa con la piccola Vittoria: le immagini sono virali.

Chiara Ferragni e Fedez tornano a casa con Vittoria

Chiara Ferragni e Fedez hanno lasciato l’ospedale e hanno fatto ritorno a casa con la piccola Vittoria. La bimba, nata soltanto qualche giorno fa, è già stata presentata al mondo virtuale e in pochissimo tempo è diventata una vera e propria star.

Chiara e Fedez tornano a casa con Vittoria

Il 23 marzo 2021 è venuta alla luce Vittoria Lucia Ferragni, secondogenita di Chiara e Fedez. I due piccioncini hanno immediatamente presentato la bambina ai follower e in pochissimo tempo è diventata una star dei social.

La piccola di casa Lucia-Ferragni è nata presso la Clinica Mangiagalli di Milano e Federico ha potuto tenere compagnia alla sua dolce metà e alla neonata per tutto il tempo del ricovero.

Fino alla prima foto social, i Ferragnez non avevano rivelato ai follower il nome della bimba: nessuno avrebbe mai pensato che avessero deciso di chiamarla Vittoria.

"La nostra Vittoria", hanno scritto il rapper e l’imprenditrice digitale sui social. A distanza di neanche 2 giorni da quel momento, la famigliola felice ha lasciato l’ospedale per tornare dal piccolo Leone. «Oggi si torna a casa», si legge sui profili Instagram dei Ferragnez.

L’arrivo a casa da Leone

Appena Vittoria è venuta alla luce, Chiara e Fedez hanno subito pensato a Leone e l’hanno chiamato per presentargli la sua sorellina. Il momento, ovviamente, è stato condiviso sui social ed è diventato virale.

Il piccolo Leo ha ammesso di essere in attesa della mamma, del papà e della sorellina «con tanto amore». La domanda dei follower, pertanto, sorge spontanea: come avrà reagito il primogenito all’incontro fisico?

Al momento, i Ferragnez non hanno ancora condiviso la prima immagine di Leone con la baby girl e i fan sono in trepidante attesa. Considerando che gli scatti di Vittoria hanno riscosso un grande successo, immaginiamo che anche il primo ritratto di famiglia non sia da meno.

La primissima fotografia di «baby V» - questo il soprannome che i follower hanno scelto per la neonata della Ferry - ha ottenuto 4,2 milioni di like, mentre le immagini successive si sono mantenute sui 2/3 ml di pollici in su.


ARGOMENTI: Fedez