keyboard_arrow_up

Chiara Ferragni e Fedez: in arrivo un docu-reality sulla loro vita

Pubblicato il 14 Aprile 2021 alle 09:47

Secondo alcune indiscrezioni, Amazon Prime Video starebbe pensando di realizzare un docu-reality sulla vita di Chiara Ferragni e Fedez. Vediamo cosa si conosce di questo nuovo progetto.

Chiara Ferragni e Fedez: in arrivo un docu-reality sulla loro vita

Chiara Ferragni e Fedez sono due volti su cui Amazon Prime Video sta puntando davvero molto. In passato la Ferragni è stata protagonista del film documentario dal titolo Chiara Ferragni - Unposted che è stato molto apprezzato dal pubblico a casa. Di recente invece Fedez è stato arbitro insieme a Mara Maionchi di LOL: Chi ride è fuori, un programma molto divertente che nell’ultima settimana è stato visto da milioni di italiani.

Dopo questi lavori molto apprezzati che hanno veramente spopolato, la piattaforma di streaming di Amazon potrebbe di nuovo puntare sui Ferragnez. Secondo alcune idiscrezioni riportate per la prima volta settimane fa da Santo Pirotta a Ogni Mattina e poi ripesa in queste ore da DavideMaggio.it, la coppia dovrebbe diventare protagonista di un docu-reality.

Docu-reality sui Ferragnez su Amazon Prime Video: cosa si sa?

Chiara Ferragni e Fedez potrebbero essere di nuovo protagonisti su Amazon Prime Video. Nelle ultime ore non si parla d’altro: infatti secondo alcune indiscrezioni la coppia più amata dei social dovrebbe essere protagonista di un docu-reality sulla loro vita. I due spesso mostrano ai fan la loro vita attraverso i social dove, ovviamente, sono molto attivi.

L’idea della piattaforma streaming di Amazon sarebbe quella di proporre al pubblico a casa degli aspetti della quotidianità dei Ferragnez che ancora non sono stati condivisi con i fan. La data dell’inizio delle riprese non è ancora nota e non si sa quindi quando il nuovo programma sarà disponibile per gli abbonati Amazon Prime, ma di certo i numerosi fan della coppia non aspettano altro.

I Ferragnez infatti sono molto apprezzati e questo viene dimostrato molto bene dal fatto che hanno entrambi milioni di follower su Instagram. Chiara vanta ben 23 milioni di follower su Instagram e Fedez ne ha 12 milioni, quindi si comprende che i due hanno davvero un gran seguito.

Dopo la nascita della piccola Vittoria avvenuta poche settimane fa, i due quindi potrebbero tornare a nuovi progetti lavorativi. L’occasione del docu-reality li interesserebbe molto dal momento che già oggi la coppia condivide con i fan momenti di vita quotidiana coinvolgendo spesso i figli Leone e Vittoria nelle loro stories.

Nonostante molti siano felici all’idea di vedere la coppia Chiara Ferragni e Fedez protagonista di uno show televisivo, altri fan invece hanno paura che il fatto di dover seguire un copione scritto andrà a togliere la spontaneità che invece viene tanto apprezzata durante le stories Instagram.

Ad ogni modo si tratta di un progetto di cui esistono per ora solo delle indiscrezioni e nessuna certezza, per cui per scoprire cosa ne uscirà dovranno passare molti mesi. Non ci resta che pazientare e aspettare che il progetto vada in porto.


ARGOMENTI: Fedez