Chiara Ferragni compleanno: nuovo inizio e gesto Fedez fa discutere
Oggi è il compleanno di Chiara Ferragni e, per l’occasione, la giovane ha voluto annunciare un nuovo inizio. Intanto Fedez ha compiuto un gesto che sta facendo molto discutere.
Chiara Ferragni compie 37 anni oggi, martedì 7 maggio 2024. Si tratta di un compleanno decisamente diverso dal solito, e da quelli che ha vissuto fino all’anno scorso. In sua compagnia, infatti, non c’è Federico Leonardo Lucia, ma rimane una costante, ovvero, i suoi due figli Leone e Vittoria. Per l’occasione, infatti, Chiara ha voluto mostrarsi raggiante, malgrado la sua situazione lavorativa e sentimentale stia andando sempre più a rotoli. La ragazza, infatti, ha pubblicato un post all’interno del quale si è mostrata insieme ai suoi figli, rigorosamente non inquadrati in viso e poi ha aggiunto una didascalia volta ad annunciare un nuovo inizio, ma non è tutto. Contemporaneamente, Fedez ha compiuto un gesto che sta generando molto scalpore suscitando una grossa polemica sui social.
L’annuncio di Chiara Ferragni in occasione del suo compleanno
In occasione del suo 37esimo compleanno, Chiara Ferragni ha deciso di sancire una sorta di nuovo inizio. Dopo essersi mostrata scalmanata nelle discoteche di Los Angeles, malgrado la sua vita stia andando a rotoli, Chiara ha voluto assumere un aspetto decisamente più pacato, mostrandosi in compagnia dei suoi figli Leone e Vittoria in questo giorno speciale. La ragazza ha commentato la situazione dicendo:
"Questo è un compleanno speciale per me. Come donna e madre, vedo che tutto ciò che potrei desiderare è proprio qui: l’amore dei miei figli, della mia famiglia e degli amici al mio fianco. Grazie a tutti coloro che mi inviano il loro amore e sostegno, quando pochi cercano di ferire, la vostra gentilezza mi ispira, mentre inizio questo nuovo capitolo della mia vita".
A quanto pare, dunque, Chiara Ferragni è positiva e speranzosa che, d’ora in avanti, le sue faccende personali e professionali, che le stanno dando così tanto filo da torcere, possano presto rientrare e permetterle di vivere in serenità, come era fino a poco tempo fa. Ad ogni modo, al di sotto del post in questione, sono numerosissimi i commenti dei suoi fan, i quali stanno cercando di offrirle tanto supporto e vicinanza in questo giorno particolare. Pochi, invece, risultano essere i commenti negativi. Sarà davvero così, oppure la giovane ha apportato una sorta di controllo sui commenti?
Il gesto di Fedez che sta generando clamore
Nel frattempo, però, a generare molto clamore è un gesto di Fedez, recentemente avvistato a flirtare nei locali. Il rapper, oltre a non seguirsi più sui social con la donna, cosa che tutt’ora è così, non ha speso alcuna parola per fare gli auguri alla donna che, attualmente, risulta essere ancora sua moglie. Ad ogni modo, c’era da aspettarselo, sta di fatto che non è per questo che il rapper sta generando particolare clamore sui social.
Il protagonista ha deciso di farsi un nuovo tatuaggio su entrambi i palmi delle mani, ovvero, un’immagine tratta dal celebre affresco di Michelangelo «La creazione di Adamo». Ad indignare profondamente il pubblico da casa, però, sono le modalità scelte dal cantante per farsi questo nuovo tatuaggio. Il cantante, infatti, ha ospitato il suo tatuatore nell’hotel presso il quale sta alloggiando a Roma in questi giorni per prendere parte al processo contro il Codacons. Il tatuaggio, dunque, è stato fatto in balcone, in maniera molto sbrigativa e priva delle normali e doverose regole di igiene e pulizia che dovrebbero sempre osservarsi in casi come questi. Molti utenti del web, dunque, si stanno scagliando contro Fedez accusandolo di mandare dei messaggi assolutamente sbagliati.
ARGOMENTI: Fedez
Notizie
3 Ottobre 2024
Un posto al sole, anticipazioni: la svolta di Nunzio
Potrebbero interessarti