Chi sono i tentatori di Temptation Island 13: tra loro volti noti
In queste ore sono stati svelati i nomi dei 13 tentatori che prenderanno parte a questa edizione di Temptation Island. Qualcuno di loro è noto: ecco chi sono.
Domani, martedì 10 settembre 2024, prenderà il via la dodicesima edizione di Temptation Island. Dopo una pausa di un mese e mezzo, Filippo Bisciglia tornerà ad intrattenere il pubblico con i suoi «Ho un video per te» (QUI alcuni segreti sul programma). Le sette coppie di fidanzati, che hanno deciso di mettersi in gioco per capire se il loro sia vero amore oppure no, sono già state presentate. Chi sono i tentatori di Temptation Island? Da comunicato stampa saranno, per la precisione, 13. Essi avranno il compito di provocare le sette ragazze presenti nel villaggio, allo scopo di metterle alla prova e farle capire se si trovano all’interno delle giuste relazioni. Ad ogni modo, tra i protagonisti ci sono anche alcuni volti noti, uno dei quali proveniente dalla scorsa edizione di Uomini e Donne.
Tentatori Temptation Island: riciclati volti di Uomini e Donne
Come già emerso in questi giorni, i tentatori di questa edizione di Temptation Island sono 13. Due di loro sono già noti al pubblico da casa, ovvero, Yousif Elshafie e Daniele Capuana. Il primo è noto per vie traverse, in quanto è il fratello di Fouad, che prese parte al reality show incentrato sulle tentazioni sempre nelle vesti di tentatore. Lui aveva partecipato alla decima edizione del reality show e si era avvicinata alla fidanzata Gabriela Chieffo, fidanzata di Giuseppe Ferrara. Il 33enne Yousif vive a Roma insieme a due fratelli. Di professione fa lo chef e il barman presso un ristorante di famiglia. Tra le sue passioni ci sono la fotografia, la palestra e il calcio.
Il secondo tentatore di Temptation Island noto al pubblico è Daniele Capuana. I fan di Uomini e Donne se ne ricorderanno sicuramente in quanto ha preso parte alla scorsa edizione del dating show di Maria De Filippi in qualità di corteggiatore di Ida Platano. Lui ha 38 anni, vive in provincia di Pisa e come professione fa il preparatore atletico, inoltre, sta per conseguire una laurea in scienze motorie.
Nomi tentatori Temptation Island: ecco chi sono
Al gruppo di tentatori di Temptation Island si aggiunge anche Giovanni, 28 anni e napoletano. Da tre anni, però, il ragazzo si è trasferito a Gran Canaria, dove gestisce un autonoleggio. Tra le sue passioni ci sono quelle per i motori e per tutto ciò che ha a che fare con l’ambiente nautico.
John ha 30 anni ed è di Reggio Emilia. Il ragazzo nella vita è un impiegato, nello specifico, è specializzato nell’assicurazione del credito. John vive insieme a sua nonna, alla quale è davvero molto legato. Oltre al lavoro, poi, il giovane pratica anche pallanuoto a livello agonistico.
Alessandro ha 42 anni e viene da Napoli, ma vive da più di 20 a Milano. Dopo aver conseguito la laurea in Scienze Motorie, poi, ha iniziato la sua carriera da personal trainer. La sua vita è sempre stata molto movimentata, sta di fatto che ha viaggiato molto, specie nel sud-est asiatico, ed ha vissuto anche per un periodo piuttosto lungo, 9 anni, a Shangai. Tra le sue passioni ci sono la cucina, la bicicletta e la boxe.
Daniel ha 27 anni ed è di Imperia. Il giovane gestisce un’impresa edile di famiglia che si trova a Montecarlo. Tra le sue passioni figura la finanza, lo sport e i viaggi, sta di fatto che ama particolarmente andare in giro per il mondo.
Alex è un 33enne di Milano, di professione si occupa della gestione della carrozzeria di famiglia. Contrariamente ai suoi coetanei, non ama i social, ma preferisce dedicarsi alle sue passioni, che sono il pugilato, nuoto agonistico, calcio, sci e pallavolo.
Valentino ha 31 anni e viene da un paese in provincia di Brescia. Anche lui è un personal trainer, ma anche un impiegato tecnico. Il giovane gioca a calcio da quando aveva 9 anni nel ruolo di portiere ed è arrivato addirittura alla Serie A. Ama anche altri sport, che di fatti pratica, ovvero: beach volley al rugby, passando per la pallavolo, il basket, lo snorkeling e il windsturf.
Anto ha 32 anni e viene dalla Sicilia dove svolge la professione di manager di un negozio di abbigliamento. Ha giocato anche nella squadra giovanile dell’Inter ed ha frequentato l’Università di Farmacia.
Bruno ha 32 anni ed è di Reggio Emilia. Insieme a due socie gestisce ben quattro agenzie immobiliari. Tra le sue passioni ci sono il cinema e lo sport, sta di fatto che pratica tanta palestra e si esercita anche per le care di triathlon.
Edoardo ha 24 anni e viene da Cuneo, nella vita si occupa della gestione della parte attinente il giardinaggio presso l’azienda della sua famiglia. Anche lui è molto atletico, solo che preferisce sport estremi, tra cui motocross, l’arrampicata, il downhill e lo snowboard.
Stefano ha 32 anni, viene da Milano e di professione fa il barista. Tra le sue passioni ci sono i viaggi e le escursioni. Non appena ha un po’ di tempo libero, infatti, si cimenta in queste attività.
Francesco è l’ultimo tentatore di Temptation Island, lui ha 23 anni ed è cresciuto nella provincia di Verona. Al momento vive a Milano insieme a sua sorella minore. Di professione fa lo store account manager presso un’azienda che si occupa di dolci. Ama il golf, e tra le sue più grandi ambizioni c’è quella di prendere il patentino per poter insegnare. Inoltre, suona anche il pianoforte a livello amatoriale.
ARGOMENTI: Temptation Island
Notizie
Potrebbero interessarti