Chi l’ha visto?: i casi della puntata del 26 gennaio 2022

Pubblicato il 25 Gennaio 2022 alle 17:03

La nuova puntata di Chi l’ha visto? andrà in onda domani, mercoledì 26 gennaio 2022, su Rai 3. Scopriamo quali saranno tutti i casi trattati da Federica Sciarelli.

Chi l’ha visto?: i casi della puntata del 26 gennaio 2022

Mercoledì 26 gennaio 2022 andrà in onda una nuova puntata di Chi l’ha visto?, sempre su Rai 3, alle ore 21:20. Anche in questa puntata il programma condotto da Federica Sciarelli si occuperà di numerosi casi di grande attualità. Scopriamo quindi nel dettaglio quali saranno tutti gli argomenti affrontati durante la serata.

Chi l’ha visto?, mercoledì 26 gennaio 2022: il caso Agata Scuto al centro della puntata

La nuova puntata di Chi l’ha visto? andrà in onda mercoledì 26 gennaio 2022 e darà molto spazio al caso Agata Scuto. Stando a quanto si apprende dalle prime anticipazioni in merito a questo appuntamento con lo show condotto da Federica Sciarelli, al centro della puntata ci sarà proprio la scomparsa della ventiduenne. Della ragazza, infatti, si sono perse le tracce nel 2012.

In particolare, ci sarà modo di parlare della madre di Agata Scuto e delle dichiarazioni rilasciate nel corso dell’ultima puntata all’inviato di Chi l’ha visto? Francesco Paolo Del Re subito dopo l’arresto dell’ex compagno Rosario. La donna infatti credeva che la figlia fosse ancora viva e si fidava a pieno della persona con cui condivideva la vita.

Anticipazioni Chi l’ha visto?: aggiornamenti sul caso Liliana Resinovich

A tenere banco a Chi l’ha visto? ci sarà anche il caso Liliana Resinovich. Nel corso della puntata del programma di casa Rai si parlerà nel dettaglio degli ultimi aggiornamenti provenienti direttamente da Trieste. Proprio qui, infatti, l’ex dipendente regionale è scomparsa il 14 dicembre scorso e, successivamente, è stata trovata morta il 5 gennaio.

La puntata di Chi l’ha visto? in onda mercoledì 26 gennaio darà spazio anche al caso della misteriosa scomparsa di un ragazzo a Barletta di cui si sono perse le tracce dopo una festa con gli amici. Come ogni settimana, anche in questa puntata di Chi l’ha visto? ci sarà spazio per i nuovi appelli, per le richiesta di aiuto e per le segnalazioni di persone che sono in difficoltà.

Questi permetteranno ancora una volta alla trasmissione di Rai 3 di dare un aiuto a tutti coloro che stanno vivendo un momento complesso. Il programma condotto da Federica Sciarelli, infatti, aiuta da sempre decine di persone a trovare i propri cari che sono scomparsi.


ARGOMENTI: Chi l’ha visto?