Chi l’ha Visto, donna morta trovata da inviati di Federica Sciarelli. VIDEO
Francesco Paolo Del Re e Marco Monti inviati di Chi l’ha Visto hanno trovato Antonella Di Massa morta. Federica Sciarelli: «Sono scioccati». La vicenda
Ritrovata morta Antonella Di Massa, la 51enne scomparsa il 17 febbraio scorso a Casamicciola, sull’isola di Ischia. A fare l’amara scoperta sono stati Francesco Paolo Del Re e Marco Monti inviati di Chi l’ha Visto, il programma condotto su Rai3 da Federica Sciarelli. Il corpo è stato rinvenuto, mercoledì 28 febbraio 2024, in un terreno privato a Succhivo, frazione di Serrara Fontana, dove la donna era stata vista l’ultima volta. Immediatamente sono state avvertite le forze dell’ordine che si sono precipitate sul luogo. Suicidio? Omicidio? Al momento tutte le piste rimangono aperte. Il ritrovamento ha scosso profondamente gli inviati, come ha dichiarato Del Re contattato da Adnkronos:
"Onestamente non ci aspettavamo un esito così drammatico di questa vicenda, siamo rimasti molto scioccati. La nostra speranza era quella che Antonella avesse lasciato l’isola da sola con un traghetto, non ci aspettavamo che fosse morta"
+++Antonella Di Massa ritrovata purtroppo senza vita da inviati di #chilhavisto+++
Subito avvisati familiari e forze dell’ordine. Marito e Carabinieri sul posto. Era nella zona di #Succhivo, dove era stata rinvenuta l’auto della donna scomparsa il 17 febbraio a #Ischia. pic.twitter.com/dIs8pM84yG
— Chi l'ha visto? (@chilhavistorai3) February 28, 2024
Federica Sciarelli: «I miei inviati sono scioccati dal ritrovamento del corpo»
Antonella Di Massa morta è stata trovata in una proprietà privata, tra gli alberi di arance, e ciò che ha sorpreso è che nonostante il via vai di persone in quel luogo, nessuno aveva notato la presenza del cadavere. Anche Federica Sciarelli ha commentato il ritrovamento della donna, affermando:
"I miei inviati sono rimasti scioccati, avevamo sentito ieri il padre e siccome si erano fermate le ricerche le abbiamo continuate noi e alla fine l’abbiamo trovata noi. Noi non ci siamo mai dati per vinti, facciamo sempre le ricerche anche per conto nostro, abbiamo sempre lavorato con questo spirito"
Una conclusione dolorosa per una vicenda che ha tenuto con il fiato sospeso l’intera comunità locale e che ora apre a ulteriori indagini per fare luce sulla tragica fine di Antonella Di Massa. Nella puntata di Chi l’ha Visto? stasera, mercoledì 28 febbraio 2024, la Sciarelli approfondirà quanto accaduto nelle ultime ore.
In corso a #Ischia i rilevi dei Carabinieri sul luogo del ritrovamento del corpo di Antonella Di Massa, a #Succhivo di #SerraraFontana. Nei pressi c’era un sacco di plastica nero. Accertamenti scientifici per stabilire cause della morte della donna scomparsa.#chilhavisto pic.twitter.com/lK8dALskeI
— Chi l'ha visto? (@chilhavistorai3) February 28, 2024
ARGOMENTI: Chi l’ha visto?
Notizie
Potrebbero interessarti