Chi è Leo Gassman: età, altezza, fidanzata e Instagram del concorrente di X-Factor 2018

Pubblicato il 24 Ottobre 2018 alle 09:52

Vediamo insieme chi è Leo Gassman, figlio di Alessandro Gassman: età, fidanzata, carriera e tutto ciò che c’è da sapere sul concorrente di X-Factor 2018.

Chi è Leo Gassman: età, altezza, fidanzata e Instagram del concorrente di X-Factor 2018

Leo Gassmann, figlio di Alessandro Gassman e nipote di Vittorio Gassman, parteciperà a X-Factor 2018 nella categoria Under Uomini, sotto la guida di Mara Maionchi. Bello, talentuoso e atletico, Leo Gassman ha già colpito il pubblico, che ha dimostrato di apprezzare la sua voce sui social, e Mara Maionchi, giudice della sua categoria.

La stessa Mara, sentendo il cognome, ha chiesto se ci fosse un legame di parentela con i Gassman, e lì è stato chiarito chi fosse Leo. Il giovane ha spiegato di aver scelto il palco di X-Factor per inseguire il sogno di una carriera da artista cercando la sua strada e creando qualcosa di suo. Riuscirà a distaccarsi dai nomi dei celebri Alessandro e Vittorio? Vediamo intanto di scoprire tutto quello che c’è da sapere su di lui: età, altezza, profili social e fidanzata, tanto per cominciare. Il bel Leo sarà single?

Chi è Leo Gassman? Età, carriera, altezza, fidanzata e profilo Instagram

Classe 1998 (20 anni attualmente), Leo Gassman ha avuto un’infanzia serena e tranquilla in una famiglia come tante anche se, come è facile immaginare, è probabile che abbia sentito almeno un po’ il peso della fama del papà e del nonno. Dal nonno e dal padre ha ereditato, come evidente, carisma e charme, mentre il sorriso è tutto ereditato dalla mamma. Della sua famiglia Leo parla con amore: “Io sono cresciuto in una famiglia di persone felici. Mi hanno mostrato i lati belli della vita, e mi reputo molto fortunato”.
La passione per la musica Leo Gassman la coltiva da tempo, sin da quando aveva 9 anni e la mamma lo ha spinto a partecipare alle selezioni del Conservatorio di Santa Cecilia. Quello che sappiamo è che, attualmente, Leo frequenta l’università.
Molto attivo sui social, il profilo Instagram di Leo Gassman con i suoi oltre 88mila follower e mostra al mondo come il ragazzo ami sia musica che rugby.
Il giovane ha un fisico scolpito e, a 20 anni, è alto 1 metro e 80. Fidanzato? Dai suoi profili social si deduce che ama lo sport, i viaggi, sta molto in compagnia degli amici ma...di ragazze nemmeno l’ombra! È quindi probabile che Leo Gassman sia single.

Cosa ne pensa papà Alessandro Gassman della partecipazione del figlio?

La scelta di Leo Gassman di partecipare ai provini di X-Factor è arrivata dalla voglia del giovane di distinguersi e crearsi un’identità propria, slegata da quella dei celebri nomi di padre e nonno, cosa che ha sicuramente toccato sul personale Asia Argento, anche lei figlia d’arte. Parlando della sua partecipazione a X-Factor 2018 Leo Gassman ha affermato di avere dentro di sè “un ego che deve uscire, per sfogarmi e alleggerirmi” e di voler “dimostrare a me stesso di potere capire la mia strada, e crearmi un qualcosa di mio”.
Per ora i risultati sono molto buoni, tanto che è stato prescelto per partecipare al programma nella categoria Under Uomini. Insieme a lui sono stati scelti Emanuele Bertelli e Anastasio, anche loro giovanissimi talenti.
Che dicono in casa dell’avventura di Leo nel talent show?
Molto bene, a quanto pare! Ne ha parlato Alessandro Gassman al Corriere della Sera: “Non mi aveva detto niente. Si è presentato da me con la faccia di chi doveva dirmi qualcosa. Gli ho chiesto se aveva messo incinta qualcuna, se aveva menato qualcuno, se aveva una brutta malattia. A quel punto mi ha detto che aveva passato i provini dei giudici”. Il papà di Leo ha anche aggiunto che, come il figlio ben sa, il suo compito è finire l’università. Alessandro, però, si è detto contento: “È un bravo ragazzo, non fa il saccente, è educato e perbene. Sono orgoglioso di lui”. Vediamo cosa combinerà Leo come concorrente di X-Factor 2018.


ARGOMENTI: X Factor