Chi è Barbara la nuova campionessa de L’Eredità? Cognome, lavoro, marito, vincita totale

Pubblicato il 4 Gennaio 2023 alle 17:31

A L’Eredità spopola la campionessa Barbara e in tanti sono curiosi di saperne di più sul suo conto.

Chi è Barbara la nuova campionessa de L’Eredità? Cognome, lavoro, marito, vincita totale

L’anno 2023 de L’Eredità si è aperto con una nuova campionessa di nome Barbara. La donna è riuscita a rimanere in gara per parecchio tempo, lottando contro una concorrenza agguerrita per riuscire ad accedere alla Ghigliottina. Il suo volto è entrato nelle case di milioni di italiani che, puntata dopo puntata, sono soliti affezionarsi ai campioni in carica. Ma chi è esattamente Barbara? In seguito riportiamo maggiori dettagli su questa signora, che ha persino interrotto un lungo filone negativo del programma condotto da Flavio Insinna!

Ecco chi è Barbara de L’Eredità 2023

Barbara Panzetta, questo è il nome completo della campionessa attualmente in carica a L’Eredità. In questi giorni Flavio Insinna ha snocciolato parecchi dettagli che la riguardano. Innanzitutto diciamo che la concorrente ha 46 anni e viene da Casole d’Elsa, un paese toscano situato nella provincia di Siena. In realtà in Barbara scorre sangue tarantino. Ha una figlia di nome Clara, avuta dal marito Fabio.

Ed è proprio merito di Clara se Barbara è ‘sbarcata’ nel game show più guardato dell’inverno. Come rivelato dalla stessa campionessa durante una puntata de L’Eredità, è stata sua figlia a spingerla a iscriversi al programma. Panzetta, vanta un curriculum decisamente ricco, con una laurea in antropologia culturale. Negli anni ha lavorato nel mondo dell’editoria, non a caso è una grande appassionata di libri. Il suo sogno è quello di ritornare ad occuparsi di editoria.

Quanto ha vinto Barbara a L’Eredità? Il montepremi totale

Fino al giorno 3 gennaio 2023, Barbara ha preso parte a nove puntate de L’Eredità ed ha stretto amicizia con l’altra campionessa Stefania (eliminata il 3/1). In tutto ha partecipato a quattro Ghigliottine, riuscendone a vincere una martedì scorso. Un trionfo dal valore di 90 mila euro in gettoni d’oro e che, di fatto, ha interrotto il lungo filone di sconfitte oltre a consacrarla come prima vincitrice di questo 2023. Riuscirà a mettere a segno il bis?


ARGOMENTI: L’eredità