Che Tempo Che Fa promo 2024-25: bordata a Rai-Mediaset e ovazione social
Il video del promo della nuova edizione di Che Tempo Che Fa ha ricevuto consensi unanimi da parte del pubblico social che ha lanciato stoccate contro la poca originalità Rai e Mediaset e dopo il promo di Affari Tuoi
Con l’avvicinarsi della nuova stagione televisiva, le reti stanno preparando il terreno per un autunno ricco di novità e cambiamenti significativi. I palinsesti per la stagione 2024/2025 sono stati recentemente svelati, rivelando alcune delle mosse più attese e discusse. Tra queste, la sostituzione di Amadeus con Stefano De Martino alla guida di Affari Tuoi spicca come una delle novità più rilevanti.
Perché stiamo parlando di De Martino in un articolo di Che Tempo Che Fa? Nelle ultime ore è stato trasmesso il primo promo di Affari Tuoi 2024-2025, ma ha attirato non poche critiche da parte del pubblico social. In particolare, in molti hanno criticato un ritorno alle origini con i pacchi celesti di cartone e il telefono fisso eliminando, di conseguenza, la scelta stilistica e al passo coi tempo voluta nelle ultime due edizioni da Amadeus.
La qualità dei promo pubblicitari sembra essere diventata un campo di battaglia tra le reti. Lo spot di Che Tempo Che Fa 2024-2025 (visibile alla fine dell’articolo) ha ricevuto numerosi complimenti per la sua creatività e la sua esecuzione, al punto che alcuni utenti hanno suggerito che Rai e Mediaset dovrebbero prendere esempio da Discovery su come realizzare un promo di successo. In particolare, il confronto con lo spot di Affari Tuoi ha evidenziato una percepita superiorità del NOVE in termini di qualità e innovazione.
C’è grande attesa per rivedere Fabio Fazio e Luciana Littizzetto al timone di un’altra stagione di CTCF che sarà sicuramente un successo. La coppia, nota per la loro chimica e il loro umorismo, ha già iniziato a promuovere la nuova stagione con uno sketch ambientato in un’agenzia viaggi. Nel video, Fazio e Littizzetto discutono animatamente su dove trascorrere le vacanze estive, con il padrone di casa Fabio che preferisce la montagna (non solo nello sketch, ma proprio nella vita di tutti i giorni!) e Lucianina il mare. Poi l’altra questione riguarda l’albergo. "Naturalmente stanze separate", fa subito chiarezza la Littizzetto. "Nono, alberghi separati", ha specificato il conduttore. Ricordiamo che Luciana tornerà già a settembre in tv come giurata di Tu Si Que Vales su Canale 5, per la seconda volta consecutiva, le cui registrazioni sono attualmente in corso.
Il dubbio è solo uno: mare 🏖️ o montagna 🏔️?
In attesa di decidere, @fabfazio e @lucianinalitti vi aspettano a ottobre sul Nove con #CTCF ⏳ pic.twitter.com/BcocB72rH4
— Che Tempo Che Fa (@chetempochefa) July 28, 2024
ARGOMENTI: Che tempo che fa - Fabio Fazio - Luciana Littizzetto
Notizie
Potrebbero interessarti