keyboard_arrow_up

Che Dio ci aiuti 7, Elena Sofia Ricci dice addio: arriva la conferma

Pubblicato il 13 Dicembre 2021 alle 15:00

L’attrice che per tanti anni ha interpretato il fortunato personaggio di Suor Angela ha deciso di non volerlo più fare.

Che Dio ci aiuti 7, Elena Sofia Ricci dice addio: arriva la conferma

Da diverso tempo circolavano rumors circa il possibile addio di Elena Sofia Ricci alla fiction di successo Che Dio ci aiuti ed ora è giunta la conferma. A dare la notizia della decisione presa dall’attrice toscana, è stata la collega Valeria Fabrizi che sin dalla prima stagione della serie interpreta la brontolona e simpatica suor Costanza. Tuttavia, a quanto pare, c’è già una soluzione per poter continuare la fiction anche senza l’attrice protagonista.

Che Dio ci aiuti 7: Valeria Fabrizi conferma l’addio di Elena Sofia Ricci

Valeria Fabrizi, nel corso di una breve intervista a Domenica In ha dato una notizia che non piacerà per nulla ai fan di Che Dio ci aiuti. L’attrice veneta che nella fiction interpreta suor Costanza parlando delle riprese della settima stagione che inizieranno a breve, ha rivelato che Elena Sofia Ricci ha deciso di non vestire più i panni di Suor Angela, ovvero la protagonista della serie.

Le sue parole, in realtà, non sono altro che una conferma ad alcuni rumors circolati nell’ambiente già da qualche tempo. Ovviamente, la domanda che ci si fa adesso è se l’uscita di scena della Ricci sarà graduale o meno, ma sembra che la produzione abbia le idee chiare in merito e che abbia già una soluzione pronta.

Che Dio ci aiuti 7: la produzione adotterà la stessa soluzione usata per don Mattero?

Con l’addio di Elena Sofia Ricci, il timore dei fan è quello che la serie Che Dio ci aiuti termini con la settima stagione. Tuttavia, non è detto che sia così, in quanto, la produzione potrebbe adottare la stessa soluzione già utilizzata per Don Matteo e precedentemente per Un passo dal cielo sostituendo la Ricci con un’altra attrice.

Effettivamente stando alle parole della Fabrizi, la quale si è limitata a dire che le dispiace per il pubblico, ma che prenderanno un’altra, pare proprio che si vada in questa direzione per il futuro della fiction.

Ovviamente, non è una decisione facile visto che Suor Angela è la protagonista, ma anche per le altre serie era così eppure il cambio di attore non si è rivelato negativo ed anzi il pubblico ha continuato a seguire le serie con grande interesse ed ovviamente ci si augura sia così anche per Che dio ci aiuti.


ARGOMENTI: Elena Sofia Ricci