keyboard_arrow_up

Che Dio ci aiuti 6, trama sesta puntata 4 febbraio: Erasmo è figlio di suor Angela?

Pubblicato il 4 Febbraio 2021 alle 09:30

Suor Angela sarà sempre più tormentata ed inizierà a pensare che Erasmo sia suo figlio.

Che Dio ci aiuti 6, trama sesta puntata 4 febbraio: Erasmo è figlio di suor Angela?

La sesta puntata di Che Dio ci aiuti 6 vedrà Suor Angela in preda ai tormenti ed un arrivo molto gradito. Le anticipazioni relative a questa puntata in onda stasera 4 febbraio, rivelano che suor Angela non farà altro che chiedersi se Erasmo non possa essere suo figlio. Nel frattempo, Azzurra cercherà una famiglia adatta per adottare Penny. Suor Costanza invece, iscriverà le coppie del convento ad una gara di danza che sarà giudicata da Stefano De Martino. Intanto, Erasmo continuerà ad indagare per cercare sua madre ed infine Monica cercherà di ingannare sua zia Franca.

Che Dio ci aiuti 6, anticipazioni 4 febbraio: Suor Angela in preda ai tormenti

Le anticipazioni Che Dio ci aiuti 6 relative alla puntata in onda questa sera, rivelano che Azzurra si darà un gran da fare per trovare una famiglia adatta per adottare Penny. La ragazza, farà attente valutazioni prima di prendere una decisione definitiva mentre la piccola sembrerà avere già le idee molto chiare. Nel frattempo, suor Angela apparirà sempre più tormentata.

La religiosa che ha soltanto pochi ricordi del suo passato, non farà altro che chiedersi se Erasmo possa essere suo figlio. Intanto, suor Costanza deciderà di iscrivere le coppie del convento ad una gara di danza e ciò porterà Stefano De Martino ad Assisi visto che sarà uno dei giudici della gara.

Che Dio ci aiuti 6, spoiler 4 febbraio: Monica vuole ingannare sua zia Franca

Nel corso della sesta puntata di Che Dio ci aiuti 6 in onda questa sera, ad Assisi tornerà Elisa, la sorella di suor Angela che porterà con sé alcuni segreti di famiglia che sembravano sepolti nel passato. Nel frattempo, Erasmo continuerà ad indagare per trovare sua madre e Carolina gli darà il suo aiuto. I due, in realtà, ignorano che la madre del giovane sia lì a due passi da loro?

Intanto, Monica dovrà gestire la visita inaspettata di sua zia Franca e per riuscirci coinvolgerà Nico e Penny nel suo piano atto ad ingannare la donna per ottenere da lei un lascito in denaro. Riuscirà nel suo intento oppure verrà scoperta dalla parente? Non ci resta che sintonizzarci su Rai Uno e goderci questa puntata per scoprirlo.


ARGOMENTI: Elena Sofia Ricci