keyboard_arrow_up

Che Dio ci aiuti 6, trama seconda puntata 10 gennaio: Suor Angela legata ad Erasmo?

Pubblicato il 10 Gennaio 2021 alle 11:30

Nel corso della seconda puntata di Che Dio ci aiuti, suor Angela avrà la sensazione di avere un legame con Erasmo.

Che Dio ci aiuti 6, trama seconda puntata 10 gennaio: Suor Angela legata ad Erasmo?

Suor Angela sarà alle prese con un vuoto di memoria e per tale motivo cercherà di ricostruire il suo passato. La religiosa, come si evince dalle anticipazioni relative alla puntata di stasera 10 gennaio, aiuterà un uomo che ha il suo stesso problema ed avrà la forte sensazione di avere un legame con Erasmo.

Nel frattempo, Nico cercherà di riconquistare Ginevra, la quale farà di tutto per dimostrargli di non essere una bambina. Il giovane, intanto, cercherà di stare vicino a Monica che non sembrerà in grado di riprendersi dal crollo psicologico che ha avuto. Infine, Azzurra si occuperà di Penny e suor Angela potrebbe avere delle ulteriori informazioni sul suo passato.

Che Dio ci aiuti 6, spoiler 10 gennaio: Suor Angela è certa di avere un legame con Erasmo

Gli spoiler Che Dio ci aiuti 6 inerenti l’episodio in onda stasera 10 gennaio, svelano che suor Angela proverà ad aiutare un uomo che ha il suo stesso problema, ovvero un vuoto di memoria. Nel frattempo, Nico farà di tutto per riconquistare Ginevra mentre lei cercherà di dimostrargli che è matura ed indipendente. Poco dopo, suor Angela sarà convinta di essere legata in qualche modo al passato di Erasmo, al quale, però, non saprà cosa dire. Intanto, Monica avrà la convinzione di essere malata, ma Nico non darà molto peso ai suoi sintomi. La ragazza farà di tutto per riprendersi dal crollo psicologico in cui è caduta, ma non sembrerà riuscirci.

Che Dio ci aiuti 6, anticipazioni 10 gennaio: un bambino viene abbandonato in casa famiglia

Azzurra si impegnerà molto con Penny, la quale continuerà ad essere molto timida ed introversa. Nel frattempo, un bambino sarà abbandonato in casa famiglia ed Erasmo ne sarà così colpito che deciderà di aiutare suor Angela a cercare la madre del piccolino. Il ragazzo, intanto, si metterà anche alla ricerca di un lavoro mentre Nico cercherà di stare vicino a Monica anche se la diagnosi non sembrerà averla colpita più di tanto. Infine, suor Angela potrebbe riuscire ad avere nuove informazioni sul suo passato.