keyboard_arrow_up

Che Dio ci aiuti 6, trama quarta puntata 21 gennaio: Monica accusata di omicidio

Pubblicato il 21 Gennaio 2021 alle 12:30

Monica verrà accusata di aver provocato la morte di un suo paziente.

Che Dio ci aiuti 6, trama quarta puntata 21 gennaio: Monica accusata di omicidio

Una terribile accusa penderà sulla testa di Monica e sconvolgerà tutto il convento. La ragazza, come rivelano le anticipazioni Che Dio ci aiuti 6 relative alla puntata di stasera 21 gennaio, sarà accusata di omicidio e verrà sospesa dall’ospedale. Tutti si stringeranno intorno a lei e suor Angela e Nico cercheranno di scoprire cosa sia davvero accaduto. In seguito, la giovane vorrà dimostrare di essere in grado di occuparsi di un bambino. Nel frattempo, Penny per non deludere Azzurra organizzerà una messinscena a cui prenderanno parte anche Ginevra ed Erasmo, i quali saranno sempre più vicini. Infine, Azzurra aiuterà Penny a studiare con i pochi mezzi a sua disposizione.

Che Dio ci aiuti 6, trama 21 gennaio: Monica accusata di omicidio e sospesa dall’ospedale

Le anticipazioni Che Dio ci aiuti 6 riguardanti l’episodio di questa sera, svelano che Monica verrà accusata di omicidio. L’amministrazione dell’ospedale riterrà di non poter escludere che sia responsabile della morte di un paziente che aveva in cura e la sospenderà dal lavoro. La terribile accusa e la conseguenza che ne è derivata, getteranno la ragazza nello sconforto, ma per fortuna l’intero convento si stringerà attorno a lei dandogli la forza necessaria per andare avanti. Nel frattempo, suor Angela e Nico si daranno molto da fare per scoprire cosa sia davvero accaduto.

Che Dio ci aiuti 6, spoiler 21 gennaio: Erasmo e Ginevra sempre più in sintonia

La piccola Penny non volendo deludere Azzurra organizzerà una messa in scena coinvolgendo nel suo progetto Erasmo e Ginevra. I due saranno sempre più vicini e la loro complicità continuerà ad aumentare e presto potrebbe scattare la scintilla tra loro grazie ad una gita fuori dal convento. Nico li osserverà da lontano e sarà preoccupato per la crescente complicità tra i due. Nel frattempo, Monica avvertirà sempre più forte il desiderio di maternità e per tale motivo vorrà dimostrare di essere in grado di prendersi cura di un bambino. Infine, Penny avrà delle difficoltà con un compito scolastico ed Azzurra cercherà di aiutarla con i mezzi a sua disposizione anche se lo studio non è mai stato uno dei suoi punti forti.