keyboard_arrow_up

Che Dio ci aiuti 6, trama prima puntata 7 gennaio: il ritorno di Monica

Pubblicato il 7 Gennaio 2021 alle 11:30

Monica tornerà a sorpresa, Suor Angela ha dei vuoti di memoria ed Azzurra pronta ad intraprendere il noviziato.

Che Dio ci aiuti 6, trama prima puntata 7 gennaio: il ritorno di Monica

Che Dio ci aiuti, la fortunata fiction Rai con protagonista Elena Sofia Ricci nei panni di Suor Angela, torna questa sera con la prima puntata della sesta stagione. Le anticipazioni relative a questo episodio rivelano che le suore si trasferiranno ad Assisi e suor Angela avrà dei vuoti di memoria, ma poi grazie all’arrivo di Erasmo riuscirà a ricordare.

Nel frattempo, Azzurra sarà sul punto di diventare novizia, ma non sembrerà molto convinta della sua scelta. Intanto, Monica tornerà e ciò minerà l’autostima di Ginevra, la quale ne combinerà una delle sue mandando su tutte le furie Nico.

Che Dio Ci Aiuti 6, spoiler 7 gennaio: Suor Angela ha dei vuoti di memoria

Le anticipazioni Che Dio ci aiuti 6 relative alla puntata in onda stasera 7 gennaio, svelano che le suore lasceranno il convento di Fabriano per trasferirsi ad Assisi. Suor Angela, dunque, tornerà nella sua città natale dopo molto tempo ed accuserà una momentanea perdita di memoria. Il suo passato verrà, però, risvegliato dall’arrivo di Erasmo, un nuovo ragazzo in convento. Nel frattempo, Azzurra si preparerà alla cerimonia di inizio noviziato, ma la giovane darà l’impressione di non essere del tutto pronta a rinunciare alla sua vecchia vita.

Che Dio Ci Aiuti 6, trama 7 gennaio: Monica ritorna e Ginevra va in ansia

Nico e Ginevra sembreranno essere pronti a sposarsi, ma il ritorno improvviso di Monica getterà nello sconforto Ginevra, la quale avrà paura di perdere il suo futuro sposo. Nel frattempo, suor Costanza cercherà di spronare Monica a reagire alla sua apatia mentre Azzurra proverà a far parlare Penny, la quale sarà ancora chiusa e molto introversa dopo la perdita dei genitori. Intanto, Nico sarà arrabbiatissimo con Ginevra che ne ha fatta una delle sue.