keyboard_arrow_up

Che Dio ci aiuti 6, anticipazioni quinta puntata 28 gennaio: Erasmo torna a frequentare dei criminali?

Pubblicato il 28 Gennaio 2021 alle 11:30

Il giovane rischierà seriamente di tornare a frequentare dei pericolosi criminali a seguito di uno scontro con Ginevra.

Che Dio ci aiuti 6, anticipazioni quinta puntata 28 gennaio: Erasmo torna a frequentare dei criminali?

Erasmo sarà protagonista della quinta puntata di Che Dio ci aiuti 6 in onda stasera 28 gennaio. Il giovane, come rivelano le anticipazioni relative a questa puntata, avrà uno scontro molto duro con Ginevra ed in seguito a ciò rischierà seriamente di tornare a frequentare il gruppo di criminali che frequentava prima. Poco dopo, si sentirà poco bene e verrà curato da Suor Angela che inizierà ad avere ricordi del passato. Nel frattempo, in convento arriverà Fabio, lo zio di Penny con l’intenzione di prenderla con sé, ma l’uomo nasconderà qualcosa. Infine, Monica vorrà uscire con Emiliano mentre Nico e Ginevra saranno ad un bivio.

Che Dio ci aiuti 6, trama 28 gennaio: in convento arriva Fabio, lo zio di Penny

La trama Che Dio ci aiuti 6 relativa alla puntata in onda questa sera, rivela che in convento arriverà Fabio, lo zio di Penelope. L’uomo ha intenzione di prendere la piccola con sé, ma Azzurra sentirà di non potersi fidare di lui, in quanto sarà convinta che non abbia detto tutta la verità. Suor Angela, però, inviterà la giovane a non dare giudizi frettolosi sull’uomo visto che sembra avere buone intenzioni. Nel frattempo, Monica vorrebbe affrontare una seduta di psicoterapia con Emiliano->https://www.tvpertutti.it/news/che-dio-ci-aiuti-6-trama-quarta-puntata-21-gennaio-monica-accusata-di-omicidio], ma lui penserà che si tratti in realtà di un appuntamento galante. Avrà ragione oppure no?

Che Dio ci aiuti 6, spoiler 28 gennaio: Erasmo rischia di tornare a frequentate il giro di criminali

Se da un lato, Azzurra non si fiderà di Fabio, dall’altro Erasmo rischierà seriamente di tornare a frequentare il giro di criminali che frequentava prima dopo aver avuto un aspro scontro con Ginevra. Nel frattempo, verrà fatta luce sul passato dello zio di Penny che effettivamente come pensava Azzurra nasconde qualcosa. Di cosa si tratterà? Più tardi, Erasmo non starà benissimo e così suor Angela si prenderà cura di lui. Agendo in tale maniera, nella sua mente riaffioriranno alcuni ricordi legati al passato. Intanto, Monica vorrà uscire sempre più con Emiliano mentre Ginevra e Nico saranno ormai al bivio nel loro rapporto di coppia. Che cosa accadrà tra i due giovani? Non ci resta che attendere i prossimi episodi di Che Dio ci aiuti per scoprirlo.