Champions League, PSG-Juventus: probabili formazioni, orario e dove vederla in TV

Pubblicato il 5 Settembre 2022 alle 18:30

Ecco dove vedere la partita tra PSG e Juventus e le probabili formazioni.

Champions League, PSG-Juventus: probabili formazioni, orario e dove vederla in TV

La Champions League prende finalmente il via e le squadre italiane faranno presto il loro esordio nella fase a gironi. La prima a scendere in campo è la Juventus che dovrà vedersela con il temibile PSG di Galtier al Parco dei Principi. La squadra francese, che nelle sue fila annovera campioni del calibro di Messi, Neymar e Mbappé, sta letteralmente dominando in campionato. La Juve di Massimiliano Allegri, invece, pur non perdendo nemmeno un incontro in questo inizio di stagione, fatica molto a costruire gioco e questo non è certamente un aspetto da sottovalutare in campo europeo.

Le due squadre che si sfideranno martedì 6 settembre 2022 a partire dalle 21:00 dovranno rinunciare a due pedine importanti. Il PSG dovrà fare a meno di Vitinha - fermo ai box per via di un brutto fallo subito nel match giocato contro il Nantes - la Juventus, invece, non potrà schierare Angel Di Maria, il quale ha accusato un risentimento dell’infortunio patito alla prima giornata di campionato.

Champions League, PSG-Juventus: diretta TV e probabili formazioni

Paris Saint Germain e Juventus sono pronte a scendere in campo al Parco dei Principi per la prima partita della fase a gironi di Champions League. Le due compagini si sfideranno il 6 settembre e la sfida sarà visibile in televisione ed in streaming ed anche in chiaro. La partita, infatti, sarà trasmessa su Sky Sport Uno (canale 201), Sky Sport (canale 252), Sky Sport 4K (canale 213) ed in chiaro su Canale 5. In streaming, invece, la partita sarà visibile su Sky Go, Now Tv ed Infinity+.

Per quanto riguarda le formazioni, i due allenatori dovranno sciogliere alcuni dubbi al netto di infortunati e squalificati. L’allenatore del PSG, Galtier, quasi sicuramente schiererà il tridente composto da Messi, Mbappé e Neymar in attacco mentre in difesa si affiderà ai fortissimi Marquinhos, Sergio Ramos e Kimpembe. Le chiavi del centrocampo, invece le affiderà a Verratti.

Allegri dal canto suo risponderà con la difesa composta da Danilo, Bonucci, Bremer e Alex Sandro. A centrocampo ci sarà il grande ex Paredes ed in attacco il tridente composto da Cuadrado, Vlahovic e Kostic.

PSG (3-4-3): Donnarumma; Sergio Ramos, Marquinhos, Kimpembe; Hakimi, Renato Sanches, Verratti, Mendes; Messi, Mbappé, Neymar. All. Galtier.

Juventus (4-3-3): Perin; Danilo, Bonucci, Bremer, Alex Sandro; Miretti, Paredes, Rabiot; Cuadrado, Vlahovic, Kostic. All. Allegri