Celebrity Hunted 3: ecco quale sarà il cast della nuova edizione

Pubblicato il 12 Aprile 2022 alle 14:04

Quello di Celebrity Hunted 3 sarà un cast davvero stellare: ecco tutti i personaggi famosi che parteciperanno al celebre format di Amazon Prime Video.

Celebrity Hunted 3: ecco quale sarà il cast della nuova edizione

Le prime due stagioni di Celebrity Hunted hanno ottenuto un enorme successo e proprio per questo era scontato l’arrivo della terza stagione del format. Celebrity Hunted 3, infatti, tornerà su Amazon Prima Video entro la fine del 2022 con un cast davvero eccezionale. A svelare i vip che parteciperanno al programma prodotto da Endemol Shine Italy è stato TV Sorrisi e Canzoni.

Celebrity Hunted, terza stagione: il cast stellare

La terza stagione di Celebrity Hunted: Caccia all’uomo, programma di Amazon Prime Video, è in fase di lavorazione e oggi sono arrivate alcune interessanti informazioni in merito. Il format coinvolge alcuni personaggi famosi che si mettono in fuga per due settimane e cercano si sfuggire da alcuni «cacciatori» che sono professionisti del mondo dell’investigazione. L’obiettivo finale per i vip è quello di non farsi scovare e di raggiungere il luogo finale comunicato poco prima della fine del programma.

Secondo quanto si apprende dalle pagine del settimanale TV Sorrisi e Canzoni, il cast della terza edizione di Celebrity Hunted sarà davvero eccezionale. A cercare di scappare ci sarà la nota comica Katia Follesa che parteciperà da sola e altre quattro coppie formate da:

  • Fabio Balsamo e Ciro Priello: due comici dei The Jackal
  • Marco D’Amore e Salvatore Esposito: attori che hanno lavorato insieme nella nota serie Gomorra
  • Luca Argentero e Cristina Marino: l’attore parteciperà quindi insieme alla moglie
  • Irama e Rkomi: i due cantanti italiani sono reduci dall’ultimo Festival di Sanremo

Questi nove vip prenderanno quindi parte a Celebrity Hunted 3 dove cercheranno di dare il meglio allo scopo di restare latitanti per ben due settimane. A rendere complesso il raggiungimento dell’obiettivo finale è il fatto che avranno a disposizione solo poche risorse economiche e saranno sempre braccati da esperti di sicurezza che lavorano anche nei servizi segreti che cercheranno di tracciare i loro movimenti.

Tutti i dettagli sulla terza stagione di Celebrity Hunted

Oltre al nome dei vip che parteciperanno alla terza edizione di Celebrity Hunted, per il momento ci sono ancora ben poche informazioni sul format in uscita entro la fine di quest’anno su Amazon Prime Video. TV Sorrisi e Canzoni, comunque, ha anticipato che le riprese sono iniziate proprio in questi giorni e si stanno tenendo a Firenze.