Cecilia Rodriguez incinta. Perchè non parla più con Belen? Cosa è successo
Cecilia e Ignazio Moser presto genitori di una bambina. Perchè la Rodriguez non parla più con la sorella Belen? Le ipotesi e cosa è accaduto tra loro

Cecilia Rodriguez annuncia la gravidanza, ma Belen resta in silenzio
In occasione della Festa della Mamma, Cecilia Rodriguez ha annunciato la sua prima gravidanza con un post sul suo profilo Instagram. La showgirl argentina ha condiviso alcune immagini che la ritraggono con un pancione appena accennato, ricevendo immediatamente un’ondata di auguri da amici e fan. Tra i tanti commenti affettuosi è comparso anche quello della madre, Veronica Cozzani, che si è mostrata entusiasta per l’arrivo della sua prima nipotina. L’assenza pubblica e le mancate reazioni della sorella Belen Rodriguez ha alimentato indiscrezioni su un possibile allontanamento tra le due.
Cecilia e Belen Rodriguez ai ferri corti, c’entra Ignazio Moser? Cosa c’è dietro
Secondo quanto riportato da Vanity Fair, tra Cecilia e Belen ci sarebbe da tempo una crisi familiare, sfociata in un lungo periodo di silenzio. Le due sorelle si sarebbero viste per l’ultima volta a Pasqua, dopodiché i contatti si sarebbero interrotti, anche sui social, nonostante continuino a seguirsi a vicenda. Le incomprensioni non sarebbero legate al compagno di Cecilia, Ignazio Moser, ma a dinamiche più intime: pare che Cecilia abbia avvertito una certa mancanza di attenzione da parte di Belen proprio in un momento così delicato come la sua prima gravidanza. Una distanza che, al momento, nessuna delle due ha voluto commentare pubblicamente.
Cecilia e Ignazio non sono in crisi: pronti a diventare genitori
Nonostante il clima familiare teso, Cecilia Rodriguez ha smentito ogni voce su possibili problemi con il marito Ignazio Moser. Intervenendo nel podcast di Valentina Ferragni (sorella di Chiara), Storie oltre le Stories, Cecilia ha definito Moser "l’uomo della sua vita" e ha ribadito quanto il loro legame sia saldo. Nel corso della stessa intervista, la showgirl ha anche ricordato gli inizi difficili della sua carriera in Italia, quando era spesso vista solo come "la sorella di Belen". Oggi, Cecilia ha finalmente trovato la sua identità e sembra intenzionata a proteggere la propria famiglia da qualsiasi interferenza, anche dal gossip.
ARGOMENTI: Belén Rodríguez
Notizie


Potrebbero interessarti