keyboard_arrow_up

Catalogo Netflix luglio 2021: i film in uscita

Pubblicato il 17 Giugno 2021 alle 18:00

Ecco tutti i film in uscita su Netflix nel mese di luglio.

Catalogo Netflix luglio 2021: i film in uscita

Netflix aggiorna il suo catalogo ogni mese non solo con nuove serie tv, ma anche film. Gli appassionati, dunque, hanno vasta scelta tra le varie proposte della nota piattaforma streaming. Anche nel mese di luglio come per i mesi precedenti, ci saranno nuovi film da guardare seduti comodamente sul divano o in poltrona e magari gustandosi una ciotola di popcorn senza nemmeno uscire di casa. I film saranno di diversi generi e dunque adatti a tutti i gusti. Vediamo subito le novità presenti in catalogo per il mese prossimo.

Ecco i film in uscita su Netflix nel mese di luglio 2021

Il Catalogo Netflix per il mese di luglio si arricchirà di nuovi titoli anche per quanto riguarda i film (Qui Catalogo Netflix luglio 2021 Serie TV). Ognuno potrà scegliere il film che più si avvicina ai propri gusti visto che saranno di genere completamente diversi. Il primo luglio uscirà Dinasty Warrios basato sulla guerra delle antiche dinastie cinesi. Il 2 luglio, sarà la volta del thriller The 8th night nel quale i protagonisti lottano per fermare la resurrezione di due esseri misteriosi che per anni hanno tormentato l’umanità e che erano stati imprigionati per oltre 2500 anni.

Il 14 luglio, invece, uscirà il film A classic horror story che all’apparenza sembra il classico film horror, ma potrebbe non essere così. Sette giorni dopo, ci sarà Trollhunters: L’ascesa dei Titani sequel della trilogia I racconti di Arcadia in cui i maghi di diversi mondi si riuniranno in una battaglia per il controllo della magia nel luogo. Il 23 luglio, usciranno ben 2 film, L’ultima lettera d’amore, film romantico tratto dall’omonimo romanzo di Jojo Moyes e Blood Red Sky, un film horror con protagonista una donna costretta a svelare il suo segreto per proteggere suo figlio.

Infine, il 30 luglio, uscirà L’ultimo mercenario con Jean-Claude Van Demme che darà vita ad un misterioso agente segreto screditato dal suo governo che tornerà in Francia per aiutare suo figlio incastrato da un’organizzazione terroristica internazionale.

  • Dinasty Warriors, 1° luglio
  • The 8th night, 2 luglio
  • A classic horror story, 14 luglio
  • Trollhunters: L’ascesa dei Titani, 21 luglio
  • L’ultima lettera d’amore, 23 luglio
  • Blood Red Sky, 23 luglio
  • L’ultimo mercenario, 30 luglio