Carolyn Smith fa un appello a Ballando con le Stelle e stoccata alla Lucarelli
Carolyn Smith ha lanciato un appello allo staff di Ballando con le Stelle, e non solo. La giurata ha lanciato anche una stoccata contro la sua collega Selvaggia Lucarelli.
La prossima edizione di Ballando con le Stelle si accinge ad aprire i battenti e, in questo periodo, sono stati svelati gradualmente i concorrenti che prenderanno parte al talent show condotto da Milly Carlucci su Rai1. Come già annunciato un po’ di tempo fa, la giuria del format è stata confermata in toto, pertanto, a giudicare le performance dei vari concorrenti in gara ci saranno sempre Guillermo Mariotto, Fabio Canino, Ivan Zazzaroni, Carolyn Smith e Selvaggia Lucarelli. Proprio tra queste ultime due in queste ore sono volate delle stoccate. Nello specifico, Carolyn ha rilasciato delle dichiarazioni alquanto pungenti contro la sua collega, ma non solo. La giurata ha fatto anche un appello allo staff del programma facendo una richiesta molto interessante.
L’appello di Carolyn Smith a Ballando con le Stelle
Carolyn Smith ha rilasciato delle dichiarazioni in merito a Ballando con le Stelle che stanno generando un certo sgomento. Secondo quanto riportato dalla pagina X (ex Twitter) Cinguetterai, infatti, la giurata ha voluto lanciare un appello allo staff del programma di Milly Carlucci. La donna, infatti, ha manifestato il desiderio di avere nel cast della trasmissione due personaggi molto popolari. La Smith ha, infatti, detto: «In pista a Ballando con le Stelle vorrei Barbara d’Urso e Massimo Ranieri».
Soprattutto in merito all’ex Lady Cologno, sono state davvero tante le voci circolate in questo periodo in merito ad una sua ipotetica partecipazione al format. Alcuni incontri privati tra la d’Urso e Milly Carlucci avevano riacceso le speranze di una possibile trattativa in atto, tuttavia, almeno per il momento, tutto tace (QUI le ultime indiscrezioni a riguardo). Non resta che attendere per vedere se questo appello della Smith verrà preso in considerazione.
La stoccata a Selvaggia Lucarelli di Carolyn Smith
Ad ogni modo, tra le dichiarazioni fatte in queste ore da Carolyn Smith ce n’è anche un’altra inerente Selvaggia Lucarelli. Tra le due non è mai corso buon sangue, sta di fatto che in più occasioni si sono scontrate e punzecchiate a Ballando con le Stelle. Ad ogni modo, stavolta la donna ha punto la sua collega parlando del suo nuovo libro incentrato sulla vicenda di Chiara Ferragni e Fedez. A tal riguardo, ha detto:
"Non ho avuto tempo di leggere il libro di Selvaggia Lucarelli. Il mio calendario è già pieno e preferisco dedicarmi a letture che migliorano me stessa".
Per il momento, però, Selvaggia Lucarelli non ha proferito parola a riguardo, non rispondendo alla sua collega. Non si esclude, però, che possa esserci una sua replica, magari anche durante Ballando con le Stelle, dato che si sa, Selvaggia è una che non dimentica di certo alcuni affronti.
ARGOMENTI: Ballando con le Stelle - Selvaggia Lucarelli - Milly Carlucci
Notizie
Potrebbero interessarti