keyboard_arrow_up

Carolyn Smith e la lotta contro il cancro: "Ecco il giorno della verità"

Pubblicato il 15 Gennaio 2021 alle 14:55

Carolyn Smith combatte contro il cancro da circa 5 anni e oggi potrebbe ricevere una bella notizia: l’annuncio commuove i fan.

Carolyn Smith e la lotta contro il cancro:

Carolyn Smith, giudice molto apprezzata di Ballando con le Stelle, sta combattendo da circa 5 anni contro il cancro. La donna, attraverso il suo profilo Instagram, ha aggiornato i fan sulle sue condizioni di salute, rivelando che oggi potrebbe ricevere una bella notizia.

Carolyn Smith: la battaglia contro il cancro

Da circa 5 anni, Carolyn Smith sta lottando con tutte le sue forze contro un terribile cancro. Fin dall’inizio della sua battaglia, la giudice di Ballando con le Stelle ha condiviso con i fan il suo calvario, non nascondendo i momenti peggiori. Carolyn è una vera e propria forza della natura e tutti fanno il tifo per lei.

Nelle ultime ore, ha rivelato ai follower di essere in ospedale per sottoporsi ad alcune visite di controllo che le consentiranno di conoscere le sue attuali condizioni di salute. "Ecco il giorno della verità", ha ammesso la Smith visibilmente emozionata.

La coreografa si deve sottoporre a TAC e PET, esami che le faranno scoprire se il cancro è stato sconfitto o meno. Ha dichiarato:

"Buon giorno a tutti. Il mio cuore sta andando a 1000 all’ora e non ho corso, solo il pensiero di fare il PET e TAC. Una cosa buona: non ho la tosse psicologica! A stare ferma per tanto e non muoversi o tossire è un’impresa. Ma ormai sono abituata".

La speranza di Carolyn

La Smith ha pubblicato su Instagram un breve video che la ritrae mentre entra nell’Ospedale Cà Foncello di Treviso e una foto che la immortala all’interno. La sua speranza, ovviamente, è una:

"Sto pregando che tutto va bene e mi dicono ’Hai finito... basta trattamenti’".

Dopo aver annunciato ai fan di essere pronta per scoprire "la verità", Carolyn è sparita dai social. Immaginiamo che, appena riuscirà, tornerà dai seguaci per raccontare l’esito degli esami. Nel frattempo, quanti le vogliono bene stanno incrociando le dita per lei. Non a caso, su Instagram si legge: "In bocca al lupo guerriera bella" oppure "Attendiamo con te il responso" o ancora "Preghiamo tutti per te, sei una grande". Speriamo che la Smith possa uscire dall’ospedale con una bellissima notizia.


ARGOMENTI: Ballando con le stelle