Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi ingaggiati per un programma: «Stiamo valutando»

Pubblicato il 12 Febbraio 2022 alle 14:46

Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi sono in trattativa per un importante programma televisivo: di cosa si tratta?

Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi ingaggiati per un programma: «Stiamo valutando»

Novità in vista per Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi. La showgirl ha ammesso che lei e il marito sono stati ingaggiati per partecipare in coppia ad un programma televisivo molto importante. Di cosa si tratta?

Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi: nuovo programma in vista

Uscita da poco dal Grande Fratello Vip, Carmen Russo è tornata alla sua vita di sempre, accanto al marito Enzo Paolo Turchi e alla figlia Maria. La showgirl, nel corso dell’ultima puntata di Casa Chi, ha rivelato che presto i fan potrebbero rivederla in televisione.

In questa nuova avventura, se mai dovesse accettare, non sarebbe sola, ma in compagnia del consorte. I due, infatti, sono stati ingaggiati per una partecipazione di coppia. Carmen, cercando di rimanere sul vago, ha dichiarato: «Se sono arrivate proposte per me ed Enzo dalla Spagna? Vi dico la verità, sì! Non lo so vedremo, adesso stiamo valutando. Non mi posso sbilanciare senza la mia metà e adesso Enzo non c’è qui».

La Russo ha preferito non svelare troppi dettagli, anche perché senza il suo uomo accanto non sarebbe giusto. Considerando che l’ingaggio è di coppia, però, possiamo affermare che si tratta di un reality. Supervivientes, ovvero la versione spagnola de L’Isola dei Famosi, oppure il Gran Hermano Vip?

«Ci avevano chiamato al Grande Fratello Vip della Spagna l’anno scorso. Sì ci volevano in coppia e per questo non siamo andati. Diciamo che non ci era possibile per la piccola Maria, preferiamo uno alla volta», ha dichiarato Carmen.

Per il momento, quindi, sappiamo solo che la Russo ed Enzo Paolo stanno riflettendo sul da farsi e non hanno ancora accettato alcun ingaggio. Le trattative sono in corso, ma sul contratto non è stata posta nessuna firma.

Le parole di Carmen sul GF Vip

Nel corso di Casa Chi, la showgirl ha anche parlato dei suoi ex compagni del GF Vip che sono ancora in gioco. La Russo si è soffermata soprattutto sull’amica Manila Nazzaro, che sta vivendo un momento di grande crisi.

«Manila dopo 5 mesi penso che sia un po’ stanca. Lì dentro si hanno le idee confuse. Pensate che basta che in poche ore quello che accade intorno a te non è sotto controllo, che perdi l’orientamento. Mani è una donna dolce, buona e disponibile. Il suo compagno dice che forse si è sbagliato a giudicare forte e determinata Manila, ma no è così. Lei è davvero determinata, ma dopo tanti mesi dentro il gioco tu perdi la bussola e ti sembra una parola di troppo di una persona che stimi ti confonde. Sei disorientato e quindi io penso che Manila stia passando un periodo un po’ così, non so bene cosa le stia accadendo», ha dichiarato la showgirl.

Carmen crede che Manila si sia allontanata da Soleil Sorge e Katia Ricciarelli perché ferita da alcune loro esternazioni. Inoltre, ha sottolineato che la Nazzaro si è avvicinata a Delia Duran perché l’ha vista star male. Cosa che, se fosse stata ancora al GF Vip, avrebbe fatto anche lei.

La Russo ha ammesso che «Manila ha trascurato Katia e Soleil», ma, allo stesso tempo, non riesce a scommettere sulla sincerità della Sorge e della Ricciarelli. «Pensa che non si capisce se un tuo amico da anni è sincero al 100%, figuriamoci persone che conosci in un reality», ha concluso la moglie di Enzo Paolo.