Carlotta Mantovan fidanzata e cambia vita dopo la morte di Fabrizio Frizzi

Pubblicato il 5 Giugno 2024 alle 12:20

L’ex concorrente di Ballando con le Stelle ha cambiato vita ma non dimentica mai Fabrizio Frizzi: il trasferimento in Italia con la figlia Stella e chi è il nuovo compagno

Carlotta Mantovan fidanzata e cambia vita dopo la morte di Fabrizio Frizzi

Carlotta Mantovan ha recentemente fatto ritorno a un evento che ha segnato profondamente la sua vita: il concorso ippico Piazza di Siena a Roma. In un’intervista a margine dell’evento, come segnalato dal settimanale Chi, ha condiviso riflessioni preziose sulla natura del ritorno e sul significato che questo ha avuto per lei. Le parole di Carlotta rimandano a una verità universale: spesso si ritorna dove si è stati felici, mossi dalla speranza di ritrovare quella stessa felicità. La domanda cruciale è se, tornando, si potrà ritrovare quella felicità o se si rischierà di trovarsi di fronte a nuove sfide e dolori. La Mantovan ha rivelato di aver mancato questo evento per troppo tempo, una mancanza forse collegata al dolore per la perdita del marito, il compianto Fabrizio Frizzi.

La presenza della giornalista a Piazza di Siena, accompagnata dalla figlia Stella Frizzi e dal suo nuovo compagno, riflette una nuova fase della sua vita, caratterizzata da coraggio e resilienza. Dell’uomo in questione, oltre al fatto che sia francese, non si sa molto, ma sembra che sia riuscito a restituire la felicità all’ex Miss Italia. Dopo la scomparsa del marito, Carlotta Mantovan si era trasferita con Stella in Francia, dove aveva trovato conforto nella natura e nell’amore per gli animali. È stato lì che ha anche ritrovato l’amore, una storia che sembra essere seria e appagante, portandole finalmente sorrisi sinceri.

Carlotta Mantovan ritrova l’amore dopo morte di Frizzi, ma Stella rimane la sua priorità

La decisione di tornare a Roma, una città ricca di ricordi con il defunto marito, è stata probabilmente incoraggiata dalla partecipazione a Ballando con le Stelle 2023. Ora sembra non temere più quei ricordi dolorosi, e anzi, si dice che sia tornata a vivere nella Capitale, forse per permettere a Stella di vivere il suo secondo ciclo scolastico in Italia. Stella, la figlia di Carlotta Mantovan e di Fabrizio Frizzi, è stata e continua ad essere la sua luce e la sua priorità. Trovare un nuovo compagno che sia stato in grado di costruire un legame profondo con entrambe è sicuramente motivo di grande gioia.


ARGOMENTI: Ballando con le stelle