keyboard_arrow_up

Canzone segreta, anticipazioni: gli ospiti della puntata di venerdì 26 marzo

Pubblicato il 25 Marzo 2021 alle 13:17

Il nuovo appuntamento con Canzone Segreta si avvicina, scopriamo quali saranno gli ospiti della puntata di venerdì 26 marzo secondo le anticipazioni.

Canzone segreta, anticipazioni: gli ospiti della puntata di venerdì 26 marzo

La terza puntata di Canzone Segreta andrà in onda domani sera, venerdì 26 marzo 2021. Il nuovo varietà targato Rai 1 e condotto da Serena Rossi sarà trasmesso subito dopo la consueta puntata del game show di Amadeus, Soliti Ignoti il ritorno. Come già nelle puntate precedenti, anche questa volta gli ospiti della Rossi saranno davvero numerosi. Scopriamo chi si accomoderà sulla fatidica poltroncina rossa per farsi sorprendere dalla personale canzone segreta che porterà grandi emozioni sia nell’ospite che nei telespettatori.

Canzone Segreta: gli ospiti della terza puntata

I primi due appuntamenti di Canzone Segreta hanno regalato grendi emozioni al pubblico a casa. La terza puntata non sarà certamente da meno, infatti gli ospiti attesi nello studio di Serena Rossi saranno di grande spicco e regaleranno a tutti i telespettatori forti emozioni e momenti commoventi. Ascoltare la canzone segreta pernsata per loro infatti li farà ricordare momenti del passato che riveleranno per la prima volta pubblicamente.

I protagonisti saranno sei e si susseguiranno dandosi il cambio per sedersi sulla famosa poltroncina rossa a loro risevata. Il primo nome che è stato rivelato dalle anticipazioni è quello di Raul Bova. L’attore è uno dei più amati del panorama italiano e farà sicuramente piacere a tutti vederlo come ospite della trasmissione. Tra gli invitati della Rossi c’è anche Francesca Fialdini, conduttrice Rai molto apprezzata dai telespettatori che son oabituati a vederla ogni domenica nel varietà Da noi a ruota libera.

La terza ospite sarà un’altra attrice di grande fama, infatti sarà Claudia Gerini a sedere sulla poltroncina rossa aspettando di essere sorpresa con la canzone per lei pensata. La quarta ospite sarà, secondo le anticipazione, un volto molto noto della televisione italiana. Sarà infatti Paola Perego a sedersi nello studio di Serena Rossi per poter rivivere insieme al pubblico a casa momenti di grande emozione suscitati dal’ascolto di una canzone segreta per lei pensata.

In studio arriverà anche Amanda Lear, grande volto della televisione che tornerà in tv per essere sorpresa dalla Rossi durante la nuova puntata del varietà di Rai1. Il sesto e ultimo ospite di Canzone Segreta resta per ora una sorpresa e nemmeno le anticipazioni dello show di casa Rai sono in grado di svelare qualcosa in merito. Per scoprire il nome di questo o questa persona di grande fama non resta che attendere il prossimo appuntamento del varietà.

Vi ricordiamo quindi di sintonizzarvi domani sera, venerdì 26 marzo, su Rai 1. A partire dalle 21.35 Serena Rossi vi terrà compagnia insieme ai suoi importanti ospiti e vi regalerà una serata all’insegna delle emozioni e dei ricordi.