Cantanti Sanremo 2023: tra i nomi anche il ritorno di Paola e Chiara?

Pubblicato il 8 Novembre 2022 alle 14:12

Mentre il conduttore ha definito ill cast dei Giovani che gareggeranno a Sanremo 2023, circola il ritorno di Paola e Chiara al Teatro Ariston

Cantanti Sanremo 2023: tra i nomi anche il ritorno di Paola e Chiara?

Tra qualche settimana Amadeus annuncerà i nomi dei cantanti di Sanremo 2023. A differenza degli anni precedenti, in cui il conduttore li ha svelati durante l’edizione della sera del TG1, potrebbe esserci un colpo di scena: secondo indiscrezioni, la lista dei Big potrebbe essere rivelata a Viva Rai2, il nuovo programma condotto dall’amico Fiorello.

Circolano voci sui possibili artisti che calcheranno il prestigioso palco del Teatro Ariston; il cast dovrebbe comprendere sia nomi molto affermati della musica italiana, sia qualcuno tra gli artisti più in vista negli ultimi mesi oltre a qualche nome meno noto al grande pubblico ma con numeri importanti grazie a una platea di giovanissimi. Il settimanale DiPiù Tv ha lanciato una bomba: "Dopo dieci anni Amadeus vuole Paola e Chiara di nuovo felici".

Paola e Chiara a Sanremo 2023? Il ritorno delle sorelle Iezzi gettonato

A 20 anni dal successo di Festival e Vamos a Bailar, Paola e Chiara potrebbero essere tra i Big di Sanremo 2023. Sono passati 25 anni dalla partecipazione e dalla vittoria nelle Nuove Proposte con Amici come Prima. Il chiacchiericcio su un possibile ritorno sulle scene musicali da parte del duo è cominciato a circolare la scorsa estate quando Paola e Chiara Iezzi erano ritornate assieme sul palco in occasione della data zero del tour di Max Pezzali.

Per tutti sono sempre state due ragazze semplici, quasi come un marchio di fabbrica e chiamate per nome. Le sorelle non sono solo molto amate e abili nel canto ma capaci anche di intrattenere, tanto da essere state scelte per aprire a San Siro il concerto di Michael Jackson nel 1997.

Paola e Chiara: cosa fanno oggi le vincitrici del Festival di Sanremo

Nel luglio 2013, dopo aver venduto cinque milioni di dischi e realizzato otto album, Paola e Chiara avevano annunciato la separazione. I motivi della rottura non sono tardati ad arrivare con accuse reciproche sui giornali. Da quel momento le strade si sono divise: Paola ha continuato a lavorare nel canto; Chiara è diventata un’attrice. Ad agosto scorso sono state ospitate al Bova Beach Party; a settembre, invece, si sono fatte fotografare in uno studio di registrazione di Milano. Un’immagine che conferma il loro ritorno nella musica: (grazie a Sanremo 2023?)


ARGOMENTI: Festival di Sanremo