Canale 5, streaming: dove vedere la diretta e le repliche gratis online dei programmi Mediaset

Pubblicato il 27 Settembre 2017 alle 20:50

Canale 5: dove vederlo in streaming? Ecco dove vedere tutti i programmi Mediaset online, in diretta e gratis

Canale 5, streaming: dove vedere la diretta e le repliche gratis online dei programmi Mediaset

Dove vedere Canale 5 in streaming?
Canale 5 offre un’ampia offerta in termini di programmi, soap opera e serie TV, ma non sempre è possibile vedere in TV i nostri programmi preferiti: come fare allora?

Anche Canale 5 - come molti canali tv, compresi gli altri della Mediaset - offre la possibilità di vedere in streaming i programmi che manda in onda durante la giornata.

Oltre alla diretta gratis, è possibile anche vedere le repliche dei programmi che non è stato possibile vedere durante la giornata, dalle soap opera - Il Segreto, Tempesta d’amore, Una vita, Beautiful - ai programmi TV - Grande Fratello VIP, Uomini e Donne -, con la possibilità di guardare gli episodi completi.

Canale 5, streaming: dove vedere le dirette

Per poter accedere ai servizi di streaming di Canale 5 è sufficiente connettersi al sito di Mediaset On Demand, dove si possono guardare i programmi in diretta oppure le repliche.

Per poter guardare la diretta, è sufficiente cliccare in alto a sinistra, alla sezione “Dirette” e sarà possibile vedere tutti i programmi in onda sulle reti Mediaset in quel momento, compresi programmi quelli su Canale 5.

A questo punto, è sufficiente scegliere il canale e cliccarci sopra, accedendo al servizio di live streaming di Mediaset che permette di guardare i programmi che in quel momento sono trasmessi in TV.

Canale 5, streaming: dove vedere le repliche

Come abbiamo detto, oltre alla possibilità di vedere lo streaming di Canale 5 e degli altri canali Mediaset, sul sito è possibile anche guardare le repliche dei programmi già andati in onda.

Anche in questo caso, la possibilità di vedere i video delle repliche dei programmi è assolutamente gratuita.

Collegandosi al sito si possono vedere le repliche dei programmi di tutta la settimana, semplicemente scegliendo la data in cui è andata in onda la trasmissione che si vuole rivedere.