keyboard_arrow_up

Can Yaman verso Sanremo 2022: trattativa con Amadeus

Pubblicato il 17 Dicembre 2021 alle 16:00

Can Yaman potrebbe approdare al Festival di Sanremo 2022: Amadeus e l’attore turco sarebbero in trattativa da tempo.

Can Yaman verso Sanremo 2022: trattativa con Amadeus

Amadeus sta organizzando al meglio il Festival di Sanremo 2022. Stando ad un’indiscrezione dell’ultima ora, sembra che il direttore artistico e conduttore sia in trattativa da tempo con l’attore turco Can Yaman.

Can Yaman verso Sanremo 2022

Dopo il successo raggiunto in Italia grazie a soap opera come DayDreamer – Le Ali del sogno, Can Yaman potrebbe sbarcare anche sulla televisione di Stato con una veste del tutto diversa.

Il Giornale ha lanciato un’indiscrezione che lo riguarda e che lo vede prossimo alla firma del contratto per il Festival di Sanremo 2022. La kermesse musicale più importante del nostro Paese, come ormai sappiamo da mesi, andrà in scena dall’1 al 5 febbraio prossimi.

Amadeus, per il terzo anno consecutivo nel ruolo di direttore artistico e conduttore, è già al lavoro da tempo. Motivo per cui, la trattativa con Can Yaman sarebbe ad un passo dalla firma.

L’attore turco, sempre se l’indiscrezione fosse vera, dovrebbe vestire i panni di co-conduttore. Considerando che Can parla benissimo italiano, il ruolo gli calzerebbe a pennello.

Can Yaman unico co-conduttore di Sanremo 2022?

E’ bene sottolineare che né Yaman e né tantomeno Amadeus hanno confermato o smentito l’ingaggio per Sanremo 2022. Il conduttore e direttore artistico della kermesse musicale, per il momento, ha soltanto annunciato i Big in gara e i titoli delle canzoni.

Per il resto, Ama mantiene la bocca cucita. Abbiamo soltanto indiscrezioni, come quella che vede Alessia Marcuzzi nei panni di co-conduttrice. Secondo Il Giornale, oltre a Can Yaman, ci dovrebbero essere anche Marcell Jacobs e Simona Ventura.

Quest’ultima, se la news dovesse corrispondere a verità, si prenderebbe una bella rivincita. Lo scorso anno, infatti, Super Simo non ha potuto partecipare a Sanremo perché positiva al Covid-19.

Inoltre, il Festival dovrebbe accogliere anche ospiti di un certo calibro: da Loredana Bertè al direttore d’orchestra Beatrice Venezi, passando per l’amatissimo attore Roberto Benigni.

Dulcis in fundo, Amadeus avrebbe contattato anche Tommaso Paradiso, ex leader dei TheGiornalisti. Il ruolo del cantante, però, non è ancora chiaro. Semplice ospite con esibizione compresa oppure co-conduttore? Per ora non è dato saperlo. Non possiamo fare altro che attendere qualche dichiarazione ufficiale da parte dello staff di Sanremo 2022.


ARGOMENTI: Festival di Sanremo