keyboard_arrow_up

Can Yaman sparisce da Instagram: le ipotesi

Pubblicato il 15 Aprile 2021 alle 14:37

Per la tristezza dei fan, Can Yaman è sparito da Instagram: come mai il fidanzato di Diletta Leotta ha preso questa decisione?

Can Yaman sparisce da Instagram: le ipotesi

Nelle ultime ore, i fan di Can Yaman sono in grande apprensione: il loro beniamino è sparito da Instagram. Per quale motivo il fidanzato di Diletta Leotta ha preso questa decisione? Al momento, le ipotesi sono diverse.

Can Yaman sparisce da Instagram

Can Yaman è sparito da Instagram, così, da un momento all’altro. E’ proprio per questo motivo che i suoi tantissimi fan sono andati nel panico. Come mai il fidanzato di Diletta Leotta ha preso questa decisione?

Al momento, l’attore di Daydreamer non ha fornito alcuna spiegazione, ma sul web sono spuntate delle ipotesi. La prima riguarda proprio la sua storia d’amore con la conduttrice sportiva.

Sono molti, infatti, quelli che li hanno attaccati perché ritengono che questa relazione sia stata organizzata a tavolino con lo scopo di acquisire maggiore popolarità. Negli ultimi giorni, gli haters hanno attaccato Can proprio su questo argomento e lui si è dimostrato molto scocciato dalla cosa. Non a caso, aveva scritto:

«Ci resti male per le critiche, ti arrabbi per tutte le bugie e le illazioni gratuite fatte da chi non ti conosce minimamente. Vorresti replicare ad ogni post, chiamare ogni giornalista e chiedere una smentita. E tu vorresti difendere queste persone. Poi capisci che non ha senso».

Pertanto, una prima ipotesi riguardo la sua sparizione da Instagram potrebbe essere ricollegata proprio alle numerose critiche ricevute per la love story con la Leotta.

Hackeraggio o scherzo de Le Iene?

Un’altra ipotesi che spiega l’addio di Yaman da Instagram è quella dell’hackeraggio. Così come successo a tanti altri Vip, infatti, anche l’attore turco potrebbe essere rimasto vittima di un hacker.

Infine, qualcuno ha ipotizzato che Can sia stato preso di mira da Le Iene. Come successo qualche settimana fa ad Elisabetta Gregoraci, forse anche lui è rimasto vittima di una burla del programma di Italia 1.

Ovviamente, queste sono soltanto delle ipotesi e non sappiamo se corrispondano a verità o meno. C’è da dire, infatti, che Yaman potrebbe anche aver abbandonato i social perché non ha più interesse a ’vivere’ nel mondo virtuale.

Per avere qualche conferma non possiamo fare altro che attendere una spiegazione da parte del diretto interessato.


ARGOMENTI: DayDreamer - Le ali del sogno