keyboard_arrow_up

Can Yaman e Diletta Leotta verso le nozze? Il dettaglio che spiazza

Pubblicato il 15 Marzo 2021 alle 19:24

L’attore turco e la giornalista siciliana, Can Yaman e Diletta Leotta, sono protagonisti dell’indiscrezione di una proposta di matrimonio lanciata in tv: spunta la data di nozze dei due vip

Can Yaman e Diletta Leotta verso le nozze? Il dettaglio che spiazza

C’è un colpo di scena nella lovestory del momento, che vede protagonisti Can Yaman e Diletta Leotta. Secondo un’indiscrezione lanciata a Ogni mattina in tv, infatti il volto Mediaset Can Yaman avrebbe chiesto la mano della conduttrice Sky Diletta Leotta, con tanto di pegno d’amore dal valore ingente. Una novità importante, secondo cui, inoltre, è fissata anche la data delle nozze vip più discusse del momento.

Can Yaman e Diletta Leotta verso il matrimonio? L’indiscrezione su TV8

Secondo quanto ha riportato in uno spazio tv di Ogni mattina, programma condotto da Adriana Volpe su TV8, Can Yaman ha avanzato una proposta di matrimonio alla neo fiamma Diletta Leotta. L’amore tra l’attore turco e la conduttrice sportiva è emerso con alcuni incontri galeotti che i due hanno avuto a Roma di recente, con tanto di annesse paparazzate romantiche. E così come riportato dall’esperto di gossip Santo Pirotta a Ogni Mattina, l’attore turco ha a quanto pare chiesto la mano della giornalista siciliana donandole un anello del valore di 40mila euro.

La risposta di Diletta Leotta a Can Yaman spiazza

Stando a quanto riportato ad Ogni mattina sulla lovestory del momento, tuttavia, Diletta Leotta non si sarebbe palesata certa a Can Yaman di voler convolare a nozze con lui, almeno non nell’imminente. “Lei ha detto ‘ci penso’. E pensare che ci sarebbe anche la data del matrimonio: il 16 agosto (data di nascita di Diletta, ndr). Lei, che è molto felice della proposta, dice che si conoscono da troppo poco tempo”, ha infatti fatto sapere il beninformato Pirotta in diretta tv, parlando della discussa coppia vip.

Il chiacchierato nì di Diletta Leotta riservato a Can Yaman fa intanto discutere parecchio, a tre mesi dalla conferma mediatica della lovestory dei due vip. Ma certo può dirsi che il futuro di Can Yaman si tinge del tricolore italiano. Da Istanbul, infatti, Yaman si è trasferito nel Bel Paese, in vista delle registrazioni del remake di Sandokan, serie tv di Lux Vide, che sono attese per l’estate 2021. Nel cast della serie ci sono anche gli italiani Luca Argentero, che ricoprirà il ruolo di Yanez, il braccio destro di Sandokan, e Alessandro Preziosi, che sarà Sir William Fitzgerald, rivale della Tigre della Malesia.