Can Yaman e Diletta Leotta pizzicati a Roma: i due a cena con un noto regista

Pubblicato il 21 Marzo 2021 alle 19:33

Diletta Leotta ha lasciato Milano per raggiungere il suo Can Yaman a Roma: si rincorrono voci su un possibile progetto televisivo in comune!

Can Yaman e Diletta Leotta pizzicati a Roma: i due a cena con un noto regista

Continuano a infiammare il gossip il bel Can Yaman e la sua nuova fidanzata Diletta Leotta. Da giorni non si parla d’altro che di loro e di un presunto matrimonio e questo a causa di un anellino che sarebbe spuntato proprio sull’anulare sinistro di lei, dal valore di 40 mila euro. Recentemente, un altro dettaglio è finito al centro dell’attenzione mediatica e porta a pensare che qualcosa bolle in pentola.

Diletta Leotta molla tutto e raggiunge Can Yaman a Roma

’L’anello c’è, la proposta pure’ con queste parole si è aperto il servizio della nota rivista di gossip ’Gente’ dedicata per l’appunto alla coppia del momento: Diletta e Can. Stando a quanto si apprende, i due dovrebbero sposarsi nel mese di agosto ma la giornalista di Dazn starebbe riflettendo attentamente sul da farsi. Intanto, il gossip avanza e in quest’ultime ore ne è spuntato un altro legato a questa discussissima coppia.

Attraverso il portale Sorge Veritas (fondato dal paparazzo Maurizio Sorge), l’attore turco Can Yaman e la giornalista italiana Diletta Leotta sarebbero stati pizzicati nei dintorni di Roma nella serata del 20 marzo. I due innamorati sarebbero poi andati a cena con una persona arcinota.

Diletta Leotta e Can Yaman a cena con un famoso regista

Nonostante i diversi impegni che riguardano Can e Diletta, i due piccioncini non rinunciano a ritagliarsi del tempo per stare insieme. E così, nella giornata di sabato 20 marzo, la Leotta ha lasciato Milano per raggiungere la capitale italiana. Una volta a Roma, Diletta è stata intravista all’interno di una macchina insieme al suo fidanzato di origini turche. Un altro dettaglio interessante è che i due si trovavano di fronte all’hotel Eden, divenuto ormai simbolo del loro amore.

Stando a quanto affermato dal sito web di Maurizio Sorge, in serata Diletta e Can sarebbero poi andati a cena dal famoso regista Ferzan Ozpetek: che i due possano prendere parte a qualche programma televisivo insieme? Per il momento c’è chi è pronto a rinnegare questa coppia, infatti il mondo del gossip è diviso in due. Da una parte c’è chi afferma che la storia tra Can e Diletta sia soltanto una messa in scena, anzi una trovata pubblicitaria, e dall’altra parte c’è chi crede che il loro sia vero amore: chi avrà ragione? Intanto gli ascolti tv di DayDreamer sembrano essere crollati.