keyboard_arrow_up

Can Yaman e Diletta Leotta, lite per finta? I due raggiungono la Sicilia

Pubblicato il 24 Marzo 2021 alle 11:31

Dopo la lite furibonda che ha portato a pensare ad una rottura, Can e Diletta sono volati in Sicilia per conoscere il papà di lei!

Can Yaman e Diletta Leotta, lite per finta? I due raggiungono la Sicilia

Si alza ancora il vento del gossip sulla coppia più chiacchierata del momento: Can e Diletta. Dopo gli ultimi eventi che vedevano i due ormai sul punto di rottura, attualmente la situazione si è praticamente ribaltata. Voci di corridoio, sopraggiunti dal paparazzo rivelano che Diletta Leotta ha portato il suo nuovo fidanzato a conoscere il padre. E così Can Yaman e la giornalista italiana sono volati in Sicilia, terra di origine di lei.

Litigio esplosivo, è finita tra Can e Diletta?

L’amore di Can Yaman e Diletta Leotta sta tenendo banco in questo periodo in cui l’Italia e il mondo intero sono occupati a combattere una brutta pandemia. Il loro amore sta dividendo l’opinione pubblica dato che c’è chi è pronto a scommettere che si tratti solamente di una messinscena volta ad attirare l’attenzione su di loro.

Sabato, la giornalista sportiva ha lasciato Milano per ricongiungersi con il suo bell’attore turco a Roma, ma subito dopo la parentesi del weekend, si è parlato di un litigio esplosivo che ha portato a credere che la love story tra i due fosse colata a picco in maniera irreparabile. Nel dettaglio, Can Yaman e Diletta Leotta sono stati paparazzati proprio nel momento in cui di una discussione non proprio pacata.

Pace fatta! Lei lo porta in Sicilia per presentarlo al padre

’L’amore non è bello se non è litigarello’ recita un famoso detto, ma per fortuna per questa coppia la pace è arrivata nemmeno dopo 24 ore. A qualcuno è però sorto il dubbio che possano aver fatto finta di discutere al solo fine di depistare i paparazzi!

Comunque sia, subito dopo questa ’lite furibonda’, che ha fatto esultare qualche fan dell’attore turco che non vede di buon occhio questo fidanzamento con la conduttrice bionda, i due sono stati immortalati insieme mentre erano intenti a imbarcarsi sul volo diretto a Catania.

A quanto pare, archiviati i presunti dissapori, per Can e Diletta è giunto il momento di conoscere il padre di lei. Come andranno le dovute presentazioni? Il matrimonio si farà o si verificherà un’imprevisto che farà saltare ogni cosa?