keyboard_arrow_up

C’è posta per te, Maria De Filippi invita Meghan Markle?

Pubblicato il 18 Luglio 2021 alle 21:19

La nuova edizione di C’è posta per te deve ancora andare in scena, ma abbiamo la prima succulenta anticipazione: Maria De Filippi invita Meghan Markle.

C’è posta per te, Maria De Filippi invita Meghan Markle?

La venticinquesima edizione di C’è posta per te aprirà i battenti a gennaio 2022, ma il programma inizierà le registrazioni il prossimo autunno. Stando ad un’indiscrezione delle ultime ore, sembra che Maria De Filippi abbia intenzione di ospitare Meghan Markle.

C’è posta per te 2022: Maria De Filippi ospita Meghan Markle?

Maria De Filippi sogna in grande: per la prossima edizione di C’è posta per te ha intenzione di avere in studio Meghan Markle, moglie di Harry d’Inghilterra. Negli ultimi tempi, i duchi di Sussex hanno fatto molto parlare di loro, soprattutto dopo l’addio alla Royal Family.

Considerando che, avendo rinunciato ai titoli reali, non devono più rendere conto alla Regina d’Inghilterra, l’ospitata non suona così assurda. Come se non bastasse, non è la prima volta che C’è posta per te vede tra i suoi ospiti volti internazionali del cinema e non.

Al momento, è bene sottolinearlo, la presenza di Meghan Marlkle non è stata confermata né da Maria né tantomeno dal suo staff. Ad anticipare la notizia è stato il settimanale Chi.

Stando a quanto sostiene la rivista di Alfonso Signorini, la signora Costanzo starebbe facendo il possibile per avere la moglie di Harry nel suo salottino. La duchessa di Sussex potrebbe essere la ’sorpresa’ di un destinatario della busta oppure un vero e proprio destinatario?

Meghan Markle a C’è posta per te: la De Filippi prova il colpaccio

Considerando che la nuova edizione di C’è posta per te andrà in scena a gennaio 2022, al momento non abbiamo molte informazioni. La presenza di Meghan non è certa e, di conseguenza, non abbiamo dettagli in merito alla sua possibile ospitata.

Se l’indiscrezione dovesse essere vera, la Markle potrebbe presentarsi in Italia accompagnata dal marito Harry. La cosa, neanche a dirlo, creerebbe anche una certa curiosità tra i fan della corona inglese, che potrebbero prendere d’assalto l’aeroporto romano che li vedrà atterrare con il loro jet privato.

Per il momento, Maria De Filippi non ha commentato il chiacchiericcio ed è probabile che lo farà soltanto dopo la fine delle registrazioni della venticinquesima edizione di C’è posta per te.


ARGOMENTI: C’è posta per te