keyboard_arrow_up

C’è posta per te, anticipazioni 6 febbraio: gli ospiti della quinta puntata

Pubblicato il 6 Febbraio 2021 alle 13:43

Ecco chi sono gli ospiti vip della quinta puntata di C’è posta per te.

C’è posta per te, anticipazioni 6 febbraio: gli ospiti della quinta puntata

C’è posta per te, lo show condotto da Maria De Filippi che ormai da oltre vent’anni emoziona il pubblico da casa, torna questa sera 6 febbraio con la quinta puntata e con tante storie emozionanti. Come accade sempre ci saranno due ospiti d’eccezione che faranno una bella sorpresa ai loro fan. Stando alle anticipazioni su questa puntata i due vip che si alterneranno in puntata sono, l’attore Claudio Amendola ed il bomber della Lazio, Ciro Immobile che sarà presente con sua moglie Jessica.

C’è posta per te, anticipazioni 6 febbraio: gli ospiti saranno Claudio Amendola e Ciro Immobile

La puntata di C’è posta per te di questa sera vedrà due ospiti d’eccezione completamente diversi tra loro: si tratta dell’attore Claudio Amendola e del calciatore Ciro Immobile in forza alla Lazio ormai da diversi anni tanto da esserne diventato quasi una bandiera. Quest’ultimo sarà presente in studio insieme a sua moglie Jessica e con ogni probabilità farà una sorpresa ad un tifoso o tifosa della squadra biancoceleste.

L’attaccante della Lazio è ormai un habitué della trasmissione visto che non è la prima volta che partecipa e che è stato tra gli ospiti della passata stagione. Claudio Amendola. ovviamente farà una sorpresa ad un suo fan. L’attore romano è rimasto lontano dalla tv per diversi mesi, infatti, è apparso in video l’ultima volta l’autunno scorso nella seconda stagione della fiction Rai Nero a Metà.

C’è posta per te, tante storie emozionanti ed un grande successo

Nella quinta puntata di C’è posta per te, oltre alle storie con i due ospiti, vedremo tante altre storie emozionanti come di consueto. Le storie strappalacrime sono probabilmente il segreto del successo della trasmissione condotta da Maria De Filippi. Ricongiungimenti con familiari lontani o con i quali si era litigato al punto da non parlarsi nemmeno più, ritrovamenti dei primi amori e sorprese sono il sale della trasmissione e portano il pubblico spesso ad immedesimarsi nelle persone che raccontano la loro storia in tv e fanno si che da oltre vent’anni il programma sia leader negli ascolti del sabato sera. Un successo che continua e che non sembra voler terminare.


ARGOMENTI: C’è posta per te