keyboard_arrow_up

C’è posta per te, anticipazioni 27 febbraio: gli ospiti dell’ottava puntata

Pubblicato il 26 Febbraio 2021 alle 13:44

Ecco chi sarà in studio a C’è posta per te nell’ottava puntata di C’è posta per te.

C’è posta per te, anticipazioni 27 febbraio: gli ospiti dell’ottava puntata

C’è posta per te torna con l’ottava puntata di questa edizione sabato 27 febbraio con le storie strappalacrime che da sempre caratterizzano il programma condotto da Maria De Filippi e con ospiti famosi che ancora una volta regaleranno un sorriso ad un fan.

Le anticipazioni relative a questa puntata rivelano che gli ospiti saranno il bravissimo e simpaticissimo conduttore Gerry Scotti e l’attaccante del Napoli, Lorenzo Insigne. Entrambi gli ospiti, con ogni probabilità faranno una sorpresa ad un loro fan.

C’è posta per te, anticipazioni 27 febbraio: ospiti Gerry Scotti e Lorenzo Insigne

L’ottava puntata di C’è posta per te in onda sabato 27 febbraio, racconterà come sempre storie emozionanti di persone che hanno voglia di riconciliarsi con un familiare o con un partener oppure storie di persone ormai adulte che cercano il loro primo amore vissuto magari molti anni prima e con Maria De Filippi che come al solito racconterà le storie e medierà tra i protagonisti delle varie vicende affinché aprano la busta.

Ovviamente, non mancheranno le storie con protagonisti dei personaggi famosi. Per quanto, riguardo questa puntata, come rivelano le anticipazioni, gli ospiti saranno il conduttore Gerry Scotti ed il bomber del Napoli, Lorenzo Insigne.

C’è posta per te: Gerry Scotti e Lorenzo Insigne faranno una sorpresa ai propri fan

Gli ospiti dell’ottava puntata di C’è posta per te, come detto saranno Gerry Scotti e Lorenzo Insigne. Entrambi, faranno una sorpresa ad un fan come del resto accade quasi sempre quando i personaggi famosi sono coinvolti nelle storie della trasmissione. Il conduttore di famosi quiz come Chi vuole essere milionario e Caduta Libera tornerà in video dopo un periodo personale piuttosto complicato visto che ha dovuto lottare contro il Covid finendo quasi in terapia intensiva.

Per fortuna si è ripreso bene ed ora è pronto a regalare un sorriso ad un fan. L’attaccante del Napoli, invece, quasi certamente incontrerà un tifoso della squadra azzurra al quale farà dei regali come ad esempio dei gadget della squadra o altro ancora. Di preciso non si sa quali saranno le storie a cui i due ospiti prenderanno parte, ma ciò che è certo è che le emozioni saranno assicurate.


ARGOMENTI: Maria De Filippi - C’è posta per te