C’è posta per te, anticipazioni 19 febbraio: gli ospiti della puntata

Pubblicato il 18 Febbraio 2022 alle 19:00

Gli ospiti presenti in studio nella nuova puntata di C’è posta per te in onda il 12 febbraio.

C’è posta per te, anticipazioni 19 febbraio: gli ospiti della puntata

C’è posta per te, il programma che da anni offre alle persone comuni la possibilità di riallacciare rapporti difficili, torna con una nuova puntata il 19 febbraio. Ad accogliere i protagonisti delle storie e gli ospiti Vip in studio che faranno delle sorprese, ci sarà come sempre l’impeccabile padrona di casa Maria De Filippi. Questa settimana, il people show si sfiderà con la nuova edizione di Affari tuoi-formato famiglie in una lotta per gli ascolti senza esclusione di colpi.

C’è posta per te, anticipazioni 19 febbraio: le storie della puntata di domani

C’è posta per te da tantissimi anni aiuta le persone a risolvere situazioni familiari piuttosto complesse e possibilmente a riallacciare i rapporti che si sono rotti in passato per diversi motivi. Non sarà diverso nella puntata del 19 febbraio quando diversi protagonisti proveranno a riappacificarsi con i parenti.

Maria De Filippi, come sempre, si incaricherà di raccontare le diverse storie e di aiutare i protagonisti nel loro intento. La padrona di casa, infatti, prova sempre ad evitare che il destinatario della lettera rifiuti l’apertura della busta, in quanto, è fermamente convinta che sia meglio confrontarsi e cercare di risolvere i problemi anziché metterci una pietra sopra per sempre. Come accade, di consueto, ci saranno anche degli ospiti Vip.

C’è posta per te: gli ospiti del 19 Febbraio 2022

Gli ospiti vip sono indispensabili a C’è posta per te e non mancheranno nella puntata in onda il 19 febbraio. I famosi che faranno delle sorprese ad alcuni protagonisti delle storie saranno i comici Pio e Amedeo ed il capitano del Napoli ed attaccante della Nazionale di calcio italiana Lorenzo Insigne. Quest’ultimo è già stato ospiti in diverse edizioni del programma.

Il longevo programma della De Filippi, si aggiudica sempre la sfida degli ascolti, ma questa settimana dovrà vedersela con la nuovissima edizione di Affari tuoi-formato famiglia. Il programma Rai condotto da Amadeus punta sulle famiglie per poter vincere la sfida degli ascolti contro il colosso Mediaset. Ci riuscirà oppure C’è posta per te avrà ancora una volta la meglio? Staremo a vedere.


ARGOMENTI: C’è posta per te