keyboard_arrow_up

Buoni o Cattivi: anticipazioni puntata martedì 28 settembre

Pubblicato il 27 Settembre 2021 alle 19:30

La nuova puntata di Buoni o Cattivi, in onda martedì 28 settembre, ha il titolo FANatici e prevede un’interessante intervista a Marcell Jacobs.

Buoni o Cattivi: anticipazioni puntata martedì 28 settembre

Martedì 28 settembre 2021 andrà in onda la quarta ed ultima puntata di Buoni o Cattivi. Questo nuovo appuntamento con il programma di Videonews avrà il titolo FANatici e parlerà in modo approfondito degli eccessi, della dedicazione e della venerazione che molti fan hanno nei confronti di personaggi sportivi, cantanti o influencer.

Il programma, in onda come sempre in prima serata su Italia 1, racconterà quindi di un nuovo spaccato della realtà italiana trattando storie reali che sono a confine tra bene e male. Condotto da Veronica Gentili, il programma di casa Mediaset tornerà quindi a raccontare una storia molto attuale senza filtri come già successo nel corso degli appuntamenti precedenti.

Buoni o Cattivi - FANatici: quando essere fan significa essere fanatici

Nel corso della nuova puntata di Buoni o Cattivi, la conduttrice Veronica Gentili tratterà nello specifico un tema attuale come il fanatismo che molte persone hanno nei confronti di sportivi, cantanti, influencer o personaggi di fantasia. Sono infatti molti coloro che vedono in queste persone degli idoli non solo da imitare, ma anche da seguire in ogni attimo della loro vita.

La puntata, dal titolo FANatici, si aprirà come sempre con un docu-film che racconta di alcuni fan al limite dell’ossessione che dedicano le loro giornate proprio a seguire i loro idoli. In particolare si parlerà del calcio e del lato oscuro delle tifoserie che a volte portano vera violenza negli stadi.

Nel docu-film ci sarà spazio anche per Ilenia, fan di Benji & Fede da quando era piccola. Le telecamere la accompagneranno agli ultimi due concerti dei suoi beniamini che hanno infatti deciso di separare le proprie carriere artistiche.

Si parlerà anche di molti ragazzi italiani che seguono con passione la K-pop, ossia la musica pop coreana, e che sono disposti ad andare dall’altra parte del mondo per ascoltare i loro gruppi preferiti.

Durante il film le telecamere andranno anche a fare visita a Nicolas Gentile, un pasticcere 37enne che vive in Abruzzo dove ha costruito una vera e propria contea di hobbit. Infine, ci sarà modo di incontrare anche Paolo e Andrea per conoscere una classica giornata di due paparazzi che cercano scoop.

L’intervista a Marcell Jacobs nella puntata di Buoni o Cattivi del 28 settembre

Veronica Gentili avrà poi modo di intervistare Marcell Jacobs. L’atleta, dopo aver vinto la medaglia d’oro alle Olimpiadi di Tokyo 2020, ha ottenuto una grande fama. Nel corso della chiacchierata con la presentatrice, lo sportivo racconterà del suo rapporto con i fan.

«Alcune persone mi scrivono che mi seguiranno fin sotto casa se non rispondo. Mi mandano foto di ogni tipo, cose a cui non ero abituato», ha spiegato il corridore.

Nonostante questo però l’uomo continua a sentirsi legato ai sui fan, infatti ha aggiunto che «Senza le persone che credono in te è più difficile avere una spinta in più e credo sia importante ricambiare per tutto quello che mi hanno dato e che ho sentito mentre gareggiavo».

L’atleta ha anche svelato di apprezzare i paparazzi. A contrario di molti altri personaggi pubblici infatti Marcell Jacobs ha detto che vorrebbe averli tutti i giorni sotto casa.