keyboard_arrow_up

Buongiorno mamma, trama 2^ puntata 28 aprile: una scoperta spiazzante

Pubblicato il 27 Aprile 2021 alle 17:33

il vicequestore Colaprico scoprirà che Agata è figlia di Maurizia.

Buongiorno mamma, trama 2^ puntata 28 aprile: una scoperta spiazzante

Secondo appuntamento con Buongiorno mamma, la fiction con protagonista Raoul Bova domani 28 aprile. Le anticipazioni relative a questo episodio rivelano che Guido scoprirà che i soldi del fondo sono spariti e non riuscirà a comprendere dove siano finiti e così si chiederà se sua moglie abbia dei segreti.

Nel frattempo, Sole si ubriacherà ad una festa e poi scoprirà di essere andata a letto con Federico, il bello della scuola. Poco, dopo, il vicequestore Vincenzo Colaprico scoprirà che Agata è figlia di Maurizia e che Anna era rimasta accanto a quest’ultima quando adolescente scoprì di essere incinta di un uomo sposato.

Buongiorno mamma, trama 28 aprile: Guido non capisce dove siano finiti i soldi del fondo

La trama Buongiorno mamma relativa alla seconda puntata in onda domani sera, rivela che Guido dopo essersi recato in banca ed aver scoperto che i soldi sul fondo non ci sono più, si chiederà dove possano essere finiti e ne parlerà con Agata per capire se la moglie abbia dei segreti.

Nel frattempo, Miriam lo spingerà ad affrontare un problema importante, ovvero quale sia il motivo che tiene ancora in piedi il suo matrimonio. Poco dopo, Sole si ubriacherà ad una festa e bacerà un ragazzo di cui non ricorda nulla, ma poi finirà per scoprire che ha fatto l’amore con Federico, ovvero il ragazzo più bello della scuola.

Buongiorno mamma, spoiler 28 aprile: il vicequestore scopre che Agata è figlia di Maurizia

Guido farà esattamente ciò che gli ha suggerito Miriam e si chiederà cosa sia che tiene in piedi il suo matrimonio e si renderà conto di essere ancora innamorato di sua moglie Anna. Nel frattempo, il vicequestore Vincenzo Colaprico scoprirà che Agata è figlia di Maurizia e tramite un flashback vedremo che Anna, all’epoca diciassettenne, restò accanto alla sua migliore amica Maurizia quando la giovane scoprì di essere incinta di un uomo sposato.

Poco dopo, nel presente, qualcuno scoprirà di essere in attesa di un bambino. Di chi si tratterà e soprattutto che cosa accadrà? Non ci resta che attendere i prossimi episodi di Buongiorno mamma per scoprire come evolverà questa emozionante ed intricata vicenda.