keyboard_arrow_up

Buongiorno mamma, trama 1^ puntata 21 aprile: problemi e segreti

Pubblicato il 20 Aprile 2021 alle 18:19

La famiglia Borghi avrà diversi problemi economici ed un segreto da nascondere.

Buongiorno mamma, trama 1^ puntata 21 aprile: problemi e segreti

Buongiorno mamma, l’attesissima fiction con protagonista Raul Bova parte domani 21 aprile con la prima delle sei puntate. Le anticipazioni relative a questo primo appuntamento rivelano che Guido, preside di un liceo si occupa anche dei suoi quattro figli. Ad un certo punto, nella loro vita irromperà l’enigmatica infermiera Agata che svelerà segreti tenuti nascosto a lungo.

In seguito, la famiglia incorrerà in gravi problemi economici quando Lucrezia smetterà di aiutarli e così Guido proverà a sbloccare un fondo fiduciario. Infine, l’infermiera Agata scoprirà un segreto riguardante il passato dei Borghi e che potrebbe creare loro non pochi problemi.

Buongiorno mamma, trama 21 aprile: i Borghi incorrono in problemi economici

Le anticipazioni Buongiorno mamma relative alla puntata in onda domani 21 aprile, rivelano che nella famiglia Borghi, la madre Anna è davvero speciale per i suoi cari, ma ad occuparsi dei quattro figli, Francesca, Jacopo, Sole e Michelino è il papà Guido, preside di un liceo.

Nella loro vita, ad un certo punto, irromperà Agata, un’enigmatica infermiera destinata a svelare dei segreti tenuti nascosti per molto tempo e che se venissero alla luce potranno creare problemi. Poco dopo, la famiglia Borghi incorrerà in gravi problemi finanziari visto che Lucrezia non sembrerà più disposta ad aiutarli come aveva fatto finora.

Buongiorno mamma, spoiler 21 aprile: Agata scopre un segreto del passato di Anna e Guido

Guido, preside di un liceo, farà la conoscenza della nuova insegnate di sostegno Miriam Castellani. L’uomo, poi, visti i problemi economici a cui la sua famiglia è andata incontro dal momento che Lucrezia ha deciso di non aiutarli più, tenterà di sbloccare un fondo fiduciario che Anna aveva messo in piedi per i loro figli. Guido, però, scoprirà una realtà che non gli piacerà per nulla.

I suoi quattro figli cercheranno di aiutare il loro papà facendo fronte comune tra di loro. Nel frattempo, Agata scoprirà un segreto riguardante il passato di Anna e Guido e che potrebbe creare non pochi problemi alla coppia e a tutta la famiglia Borghi. Quale sarà questo segreto? Non ci resta che sintonizzarci su Canale 5 e goderci la prima puntata di Buongiorno mamma per scoprirlo.