keyboard_arrow_up

Buongiorno mamma, 4^ puntata 11 maggio: Guido indaga su Agata

Pubblicato il 10 Maggio 2021 alle 16:58

Guido farà delle indagini su Agata e poi prenderà una decisione delicata su di lei.

Buongiorno mamma, 4^ puntata 11 maggio: Guido indaga su Agata

La quarta puntata di Buongiorno mamma inizialmente in programma mercoledì 12 maggio, andrà invece, in onda domani sera 11 Maggio e sarà ricca di colpi di scena. Le anticipazioni relative a questa puntata rivelano che Guido farà delle indagini su Agata mentre lei gli organizzerà una festa di compleanno a sorpresa suscitando una sua inattesa reazione.

Nel frattempo, Francesca non riuscirà più a tenere a freno l’attrazione per Armando e Sole avrà attenzioni da Federico. Poco dopo, Guido prenderà un’importante decisione su Agata e poi si avvicinerà sempre più alla collega Miriam. Infine, un imprevisto stravolgerà le vite di tutti.

Buongiorno mamma, trama 11 maggio: Guido conduce delle indagini su Agata

Le anticipazioni Buongiorno mamma relative alla puntata in onda domani 11 maggio, rivelano che Guido svolgerà delle indagini su Agata mentre lei organizzerà un party a sorpresa per il suo compleanno suscitando in lui una reazione inattesa di cui si capirà il motivo soltanto quando ci verrà mostrato un drammatico evento accaduto in passato.

Nel frattempo, Francesca non terrà più a freno la sua attrazione per Armando, il quale successivamente la metterà alle strette sempre più. Poco dopo, Sole che era disperata a causa del menefreghismo di Federico, il quale non voleva saperne di prendersi le sue responsabilità, riceverà delle inaspettate attenzioni dal giovane che è il padre del bambino che porta in grembo.

Buongiorno mamma, anticipazioni 11 maggio: Guido sempre più vicino a Miriam

Guido, dopo aver fatto delle indagini su Agata, penderà una decisione molto delicata sul suo conto, la quale non saprà in che modo dire ai giovani che dovrà lasciarli. Nel frattempo, Guido si avvicinerà sempre più a Miriam, la sua collega soprattutto dopo aver fatto un’importante scoperta riguardante il passato della donna. Intanto, Agata si riavvicinerà a Vincenzo non sapendo che anche lui ha dei segreti da nascondere.

Poco dopo, Jacopo dovrà capire quali siano i suoi reali sentimenti nei confronti di Greta. Infine, un evento imprevisto sarà destinato a stravolgere le vite di tutti i nostri personaggi. Di che cosa si tratterà? Non ci resta che sintonizzarci su Canale 5 e gustarci la puntata di Buongiorno mamma per scoprirlo.