keyboard_arrow_up

Bruised – Lottare per vivere: trama, trailer e cast del nuovo film Netflix

Pubblicato il 17 Ottobre 2021 alle 17:30

La nota attrice Halle Berry debutterà come regista con il film ‘Bruised – Lotta per vivere’ che entrerà a far parte del catalogo Netflix il 24 novembre 2021.

Bruised – Lottare per vivere: trama, trailer e cast del nuovo film Netflix

Bruised – Lottare per vivere sarà il primo lavoro da regista della nota attrice Halle Berry. A scommettere su questo progetto è stato Netflix che ha deciso di realizzare questo film che racconterà un dramma all’interno del mondo dello sport. La curiosità verso questo titolo è molta in quanto la Berry vestirà anche i panni della protagonista.

Il film debutterà su Netflix il 24 novembre 2021 e tutti i fan della donna vincitrice dell’Oscar alla miglior attrice per Monster’s Ball non vedono l’ora di vederlo. Per il momento possiamo svelarvi la trama e il cast, inoltre la piattaforma di streaming statunitense ha già reso disponibile il trailer.

Bruised – Lottare per vivere: trama del film Netflix

Il film Bruised – Lottare per vivere racconta la storia di Jackie Justice, una ex lottatrice di arti marziali miste. Dopo anni lontana dal mondo dello sport, la donna sarà costretta a prendere parte ad un match clandestino. A spingere la protagonista a tornare sul ring sarà il suo manager e fidanzato.

Nel corso del combattimento però Jackie viene notata da un promoter di tornei di lotta che cerca di convincerla a riprendere la sua carriera di lottatrice. In questa decisione però è coinvolto Manny, il figlio della donna che anni prima aveva abbandonato quando ancora era solo un neonato. Infatti la lottatrice si troverà ad incontrare il figlio dopo che questo arriverà a bussare alla sua porta.

Il cast del nuovo film Netflix di Halle Berry

La protagonista di Bruised – Lottare per vivere è la bravissima Halle Berry che veste i panni di Jackie Justice. La nota attrice, per poter ricoprire questo ruolo, si è allenata per alcuni mesi insieme ad atleti professionisti e personal trainer.

In questo modo la vincitrice del Premio Oscar del 2001 è riuscita ad entrare nel ruolo alla perfezione e a mostrarsi pienamente a suo agio nei panni di una lottatrice. Adam Canto vestirà invece i panni di Desi, manager e fidanzato della protagonista del film.

Il ruolo di Manny è interpretato dall’attore Danny Boyd Jr. e quello del promoter invece è interpretato da Shamier Anderson. Nel cast del film troviamo anche Sheila Atim nei panni di Bobbi Buddhakan Berroa e Valentina Shevchenko nei panni di Lady Killer. A ricoprire il ruolo di Pops sarà invece Stephen McKinley Henderson. Ti potrebbe interessare: Squid Game 2: il regista ha svelato le possibili trame della seconda stagione