keyboard_arrow_up

Bridgerton 2: Netflix annuncia la data d’uscita

Pubblicato il 26 Dicembre 2021 alle 16:40

Bridgerton 2 sta per arrivare: Netflix ha finalmente annunciato la data d’uscita del secondo capitolo della serie tv.

Bridgerton 2: Netflix annuncia la data d’uscita

I fan di Bridgerton non vedevano l’ora di scoprire la data di uscita del secondo capitolo della serie. Netflix, come regalo di Natale, ha deciso di svelare la data in cui la piattaforma streaming sgancerà la nuova stagione.

Bridgerton 2: Netflix annuncia la data d’uscita

Bridgerton 2 sta per sbarcare su Netflix. La famosa piattaforma streaming ha fatto il grande annuncio e finalmente i fan conoscono la data in cui potranno tornare a gustare questa produzione che sembra ispirata a Gossip Girl.

Come se fosse un regalo di Natale, il grande colosso streaming ha rivelato che Bridgerton 2 sarà disponibile a partire dal 25 marzo 2022. Pertanto mancano ancora un paio di mesi al suo arrivo su Netflix.

L’annuncio non è arrivato casualmente il 25 dicembre: è stato proprio in questo giorno che, nel 2020, ha debuttato Bridgerton. Visto l’enorme successo della serie tv, il colosso streaming non poteva pensare ad una data diversa per annunciare il suo ritorno.

Bridgerton 2: prime anticipazioni

Come sappiamo già da qualche tempo, Bridgerton 2 vedrà al centro della scena le avventure di Anthony, che si ispirano al libro intitolato Il visconte che mi amava, scritto da Julia Quinn. La prima stagione, invece, ha raccontato la storia d’amore tra Daphne e il Duca di Hastings.

Anthony, il più anziano dei figli della famiglia Bridgerton, sarà interpretato sempre da Jonathan Bailey. Sappiamo che in questa nuova stagione, il ragazzo perderà la testa per Kate Sharma, new entry interpretata da Simone Ashley.

Oltre a lei, il cast di Bridgerton 2 vedrà altri nuovi ingessi: Charithra Chandran (vestirà i panni di Edwina, la sorella di Kate), Shelley Conn (Mary, la madre delle due ragazze), Calam Lynch (Theo Sharpe, assistente di un tipografo), Rupert Evans (Edmund Bridgerton, il patriarca della famiglia) e Rupert Young (nei panni di Jack, personaggio non presente nei libri).

Le riprese sono iniziate nel mese di maggio del 2021 e sono terminate lo scorso novembre. Infine, sappiamo che Netflix ha già firmato un contratto per ottenere la terza e la quarta stagione di Bridgerton. I fan, quindi, possono stare tranquilli: c’è ancora tanto materiale da mostrare.