Brave and Beautiful, trame dal 6 al 10 settembre: rapimenti e verità

Pubblicato il 5 Settembre 2021 alle 10:25

Trame Brave and Beautiful dal 6 al 10 settembre 2021 con rapimenti e verità che tardano ad arrivare.

Brave and Beautiful, trame dal 6 al 10 settembre: rapimenti e verità

Nuove puntate Brave and Beautiful dal 6 al 10 settembre 2021: che cosa sta per combinare Cesur?

Trame Brave and Beautiful dal 6 al 10 settembre 2021

Nuova settimana ricca di trame Brave and Beautiful dal 6 al 10 settembre 2021 con la grande voglia di Cesur di ottenere la verità e vendetta. Se avete dato una occhiata agli spoiler Brave and Beautiful dalla Turchia vi sarete resi conto che i colpi di scena non mancheranno di certo, ma ora vediamo cosa accadrà la prossima settimana. Ricordiamo che Brave and Beautiful va in onda dal lunedì al venerdì su Canale 5 dalle ore 14.45.

Puntata 6 settembre

Abbiamo lasciato i nostri protagonisti mentre cercano di trovare la seconda parte della lettera scritta dal carcere. Al suo interno ci potrebbe essere la verità di quanto accaduto al padre di Cesur. Suhan è combattuta e non sa più a chi credere, mentre Cesur vuole solo il suo aiuto.

Cesur, nella puntata di oggi, riceve finalmente l’esito dell’autopsia in merito ai resti del padre defunto. Le analisi evidenziano che qualcuno ha sparato ad Hasan e che sia impossibile l’ipotesi di suicidio.

Riza riesce ad avvicinarsi ai Kordulag e visita il laboratorio dei Suhan. La donna non approva il comportamento di Cesur e crea una frattura tra loro inevitabile.

Puntata 7 settembre

Il procuratore Sehat capisce che qualcosa sia accaduto al suo personal computer, teme infatti sia stato hackerato da qualcuno. Suhan riceve una seconda lettera di Riza ma decide di restare a Istanbul.

Nella puntata Brave and Beautiful oggi, Hulya va da Cahide ma il suo comportamento è sospetto. Cesur insieme a Mihriban e il procuratore tendono una trappola a Tahsin e i suoi collaboratori.

Puntata 8 settembre

È arrivata la fiera di primavera e Suhan vede Cesur che scappa a bordo della sua auto: per questo motivo decide di seguirlo. Cesur raggiunge il luogo dove è morta la madre. Le incomprensioni nella coppia sono di nuovo palpabili, ma Suhan non sopporta nemmeno il fratello che le sembra nascondere qualcosa.

Puntata 9 settembre

Nella puntata oggi Brave and Beautiful, la fiera annuale è l’avvenimento di punta del paese. Adalet e Mihriban cercando di trovare un punto di accordo mentre Tahsin viene rilasciato.

Cesur è convinto che sia stato lui ad uccidere la madre e, per questo, decide di rapirlo al fine di sapere tutta la verità sull’accaduto.

Puntata 10 settembre

Suhan decide di andare all’officina di Rifat e Cesur la vede dalle telecamere di sorveglianza. L’uomo chiama l’amico per sapere il motivo della visita di Suhan: ora Cesur vuole solo portarla il più lontano possibile ma lei si rifiuta e non si fida più di lui.


ARGOMENTI: Brave and Beautiful