keyboard_arrow_up

Brave and Beautiful, trame dal 26 al 30 luglio: un segreto in pericolo

Pubblicato il 25 Luglio 2021 alle 10:25

Trame Brave and Beautiful dal 26 al 30 luglio 2021 con nuove rivelazioni e un segreto in pericolo.

Brave and Beautiful, trame dal 26 al 30 luglio: un segreto in pericolo

Trame Brave and Beautiful dal 26 al 30 luglio 2021 con un segreto in pericolo e un accordo che potrebbe riservare delle sorprese.

Trame Brave and Beautiful dal 26 al 30 luglio 2021

Trame Brave and Beautiful dal 26 al 30 luglio 2021 con nuovi colpi di scena tra le terre della Turchia. Vi ricordiamo che le puntate vanno in onda su Canale 5 dalle ore 14.45, dal lunedì al venerdì.

Puntata 26 luglio 2021

Una nuova settimana con le puntate Brave and Beautiful! Siamo rimasti con Tahsin che vorrebbe Cesur come suo socio (non conoscendo la sua vera identità), mentre il ragazzo porta la madre malata a casa per occuparsi di lei. Nella nuova puntata, Fugen - madre di Cesur malata di Alzheimer - si perde nel bosco.

La donna viene trovata da Tahsin che la riporta a casa di Cesur: non ha riconosciuto quella donna, moglie del suo vecchio amico? Nel frattempo durante il matrimonio di Sirin e Kemal, i festeggiamenti vengono interrotti da una accusa molto grave e disarmante.

Puntata 27 luglio 2021

Nella puntata oggi Brave and Beautiful 27 luglio 2021, Korhan invita Hulia a trasferirsi da loro per seguire da vicino la gravidanza di Cahide. Ma la donna non è contenta di questo arrivo e la minaccia al fine che non faccia passi falsi: il loro segreto potrebbe essere compromesso da un momento all’altro.

Puntata 28 luglio 2021

La mossa di Cesur è di acquistare tutti i terreni delle persone che sono state negli anni vessate da Tahsin. A quel punto, Cesur informa i soci di aver comprato le terre per destinarle ad una coltivazione diretta di olio di semi di zucca.

Puntata 29 luglio 2021

Colpo di scena nella puntata oggi Brave and Beautiful, con Tahsin che decide di sposare Adalet. Le reazioni dei figli non sono per nulla positive: Suhan raggiunge Cesur e insieme dedicano una serata al vino e alle risate.

Puntata 30 luglio 2021

Adalet e Tahsin si sono sposati. Un motivo in più per la donna nel cercare una riconciliazione con la dura Suhan, che non sembra voler aver nulla a che fare con lei. Bulent, intanto, scopre che Hulya ha detto a Turan che sarebbe lui il padre del bambino: ma perché? Leggi anche: Brave and Beautiful, spoiler: tradimenti sospetti


ARGOMENTI: Brave and Beautiful