Brave and Beautiful, trama 9 maggio: una richiesta d’aiuto

Pubblicato il 9 Maggio 2022 alle 09:15

Cahide chiederà a Korhan di ospitarla nel suo nuovo appartamento.

Brave and Beautiful, trama 9 maggio: una richiesta d’aiuto

La prima puntata della settimana di Brave and Beautiful si aprirà all’insegna della disperata richiesta d’aiuto che Cahide rivolgerà a Korhan, come segnalano le anticipazioni di oggi, lunedì 9 maggio. La donna, di recente, è stata richiamata da Tahsin che le ha offerto la possibilità di tornare a vivere alla tenuta di famiglia a patto di accudire Zafer, il figlio di Hulya, che la donna ha abbandonato proprio nel giardino di casa dei Korludağ.

L’ex prostituta, infatti, ha partorito il bambino ed era pronto a cederlo a Cahide per rispettare il terribile patto che avevano stipulato quando era incinta. La moglie di Korhan, non riuscendo a rimanere incinta e desiderosa di assicurarsi l’eredità del suocero, ha fatto credere a tutti di essere in dolce attesa promettendo a Hulya un’ingente somma di denaro in cambio del piccolo, una volta nato.

La dark lady, però, dopo aver scoperto di aspettare davvero un figlio, ha allontanato la sua complice e si è rifiutata di tenere il neonato. A quel punto, Hulya, fuori di sé, ha raccontato tutto a Korhan e lui ha deciso di chiudere il suo matrimonio. La donna è poi stata convocata da Tahsin e si è ritrovata, suo malgrado, ad allevare il piccolo Zafer...

Brave and Beautiful, puntata di oggi 9 maggio: Suhan e Cesur sulle tracce di Selma

Cahide, dunque, si recherà da Korhan nel suo nuovo appartamento e gli chiederà di ospitarla per tutelare e proteggere la sua gravidanza e la bambina che sta aspettando da lui. La donna racconterà al marito di essere preoccupata per la presenza di Hulya alla tenuta Korludağ dove Tahsin ha chiesto all’ex prostituta di andare a vivere per prendersi cura del piccolo Zafer.

Intanto, come racconta la trama di Brave and Beautiful di oggi, lunedì 9 maggio, Cesur e Suhan saranno sulle tracce di Selma, presunta amante del guardiano Cuneyt, e decideranno di prenotare una camera nell’hotel dove lavora la donna. La loro strategia servirà? Ma soprattutto: trovandosi insieme da soli, i due riusciranno ad avvicinarsi? Per scoprirlo, non ci resta che sintonizzarci su Canale 5 alle ore 16,55. LEGGI ANCHE: Brave and Beautiful, anticipazioni fino al 13 maggio: una terribile verità


ARGOMENTI: Brave and Beautiful