keyboard_arrow_up

Brave and Beautiful, trama 9 agosto: Cesur contro Bulent

Pubblicato il 9 Agosto 2021 alle 09:30

Trama Brave and Beautiful oggi 9 agosto 2021 con Cesur che ha deciso di affrontare Bulent.

Brave and Beautiful, trama 9 agosto: Cesur contro Bulent

Anticipazioni Brave and Beautiful oggi 9 agosto 2021 con ricchi colpi di scena grazie alla caparbietà di Cesur.

Cesur viene arrestato

Nuova puntata Brave and Beautiful oggi 9 agosto 2021 con qualcosa che smuoverà delle acque completamente sbagliate. Le anticipazioni delle trame settimanali della soap turca parlano chiaro e tutti ora dovrebbero guardarsi alle spalle.

Suhan ha scoperto tutta la verità sull’identità di Cesur e il motivo che l’ha spinto ad arrivare in queste terre. La sete di vendetta nei confronti del padre è così grande che ora non può fare a meno che farsi delle domande. L’imprenditrice infatti teme che Cesur non sia realmente innamorato di lei, ma che l’abbia usata per raggiungere le grazie del padre.

Il giovane in tutti i modi cerca di convincere la donna a fidarsi di lui. In effetti non era a conoscenza che ci fosse una figlia nella vita di Tahsin e, soprattutto, che si sarebbe potuto innamorare di lei. Ma il destino ha fatto incontrare loro in una circostanza particolare e lui ha fatto di tutto per sfuggire all’attrazione.

Ma non basta, così Cesur dedica a Suhan la poesia che il padre ha scritto per la madre Fugen. Un gesto romantico così che lei possa finalmente credergli e ascoltare la storia e di quello che suo padre è capace di fare alle persone.

Ma mentre stanno parlando, la polizia irrompe a casa di Cesur e l’uomo viene portato in prigione senza potersi difendere. Chi c’è dietro a tutto questo e perché eliminarlo in questo modo?

Cesur affronta Bulent

Nella puntata oggi Brave and Beautiful, Cesur esce di prigione e si rende conto che oramai tutti i protagonisti siano contro di lui e il suo operato.

Banu accetta di andare in favore di Turan, ma una volta che tutto si concretizza alla donna viene un sospetto. Lei è convinta che dietro la questione di Turan ci sia di mezzo Tahsin ed è pronta a correre il rischio di scoprirlo in ogni modo.

Cesur invece è convinto che dietro la sua carcerazione si nasconda Bulent e decide di affrontarlo a quattr’occhi. Ma in verità tutto questo è stato architettato dal cattivo della soap, ovvero Tahsin che vuole Cesur il prima possibile fuori dai giochi.

Per sapere tutto quello che accadrà, non perdiamoci la puntata Brave and Beautiful oggi sempre su Canale 5 dalle ore 14.45.


ARGOMENTI: Brave and Beautiful