Brave and Beautiful, trama 8 settembre: qual è la verità?

Pubblicato il 8 Settembre 2021 alle 09:30

Trama Brave and Beautiful oggi 8 settembre 2021 con Cesur che è pronto ad una vendetta a tutto tondo. Ma la verità verrà mai fuori?

Brave and Beautiful, trama 8 settembre: qual è la verità?

Anticipazioni Brave and Beautiful oggi 8 settembre 2021 con i tasselli che si uniscono e portano ad altre terribili verità. Ma quando si arriverà a quella corretta?

Dove è finito Tahsin?

Una nuova puntata Brave and Beautiful oggi 8 settembre con nuove rivelazioni, dopo lo sterminio della famiglia del povero Cesur. La fiera annuale è vicina e alla tenuta tutti si chiedono che fine abbia fatto Tahsin: l’uomo infatti sembra essere sparito nel nulla e nessuno in realtà sa che cosa stia combinando.

Se in città sono tutti felici per questa sparizione, Tahsin in carcere ha deciso di parlare con il suo compagno di cella Osman. Quest’ultimo gli fa capire però che in quel contesto lui non è nessuno e non può comandare chi c’è all’interno, al contrario dovrà sottostare a quello che vogliono i carcerati.

Cesur, a questo punto, decide di raggiungere Banu in carcere solo per parlare con Riza che sembra essere l’unica persona a conoscere tutta la verità di quanto accaduto a suo padre Hasan. Cesur non sa che quello è l’uomo colpevole anche della morte della madre e non lo scoprirà per moltissimo tempo.

La fiera di primavera è un evento molto particolare, ma per Suhan vedere Cesur che si allontana con l’auto desta numerosi sospetti. La donna non si fida più di lui e non sa a chi credere dopo tutti gli eventi che sono accaduti.

Le incomprensioni tra Cesur e Suhan

Nella puntata oggi Brave and Beautiful, Suhan non crede alle mosse di Cesur e quando lo vede andare via con la sua auto decide di seguirlo. L’uomo si reca dove la madre è morta, raggiunto da Kamal in sella a Carezza. Cesur decide di tornare a casa proprio con Carezza, ma quando incrocia l’auto di Suhan questa va fuori strada.

Dopo la morte di Fugen, i due non si comprendono più. Lei è dalla parte del padre, mentre per lui Suhan non è altro che la figlia di un assassino che ha sterminato la famiglia.

Il procuratore Serhat ha delle novità da comunicare ai vari protagonisti della vicenda: la perquisizione fatta dopo l’arresto di Tahsin ha fatto trovare dei fogli identici a quelli usati da Riza per le sue lettere minatorie. Cahide - incinta e confusa - teme sia stato il marito ad architettare tutto e così anche Suhan.

Un colpo di scena dopo l’altro nelle puntate di Brave and Beautiful, in onda solo su Canale 5 dalle ore 14.45!


ARGOMENTI: Brave and Beautiful