keyboard_arrow_up

Brave and Beautiful, trama 7 settembre: tutti in trappola

Pubblicato il 7 Settembre 2021 alle 09:30

Trama Brave and Beautiful oggi 7 settembre 2021 dove una serie di vendette porteranno ad una terribile morte.

Brave and Beautiful, trama 7 settembre: tutti in trappola

Anticipazioni Brave and Beautiful oggi 7 settembre 2021 con un effetto domino devastante per i protagonisti della soap turca.

Hulya sospetta qualcosa di Cahide?

Nelle trame Brave and Beautiful della settimana alcuni dettagli non sono stati rivelati e quello che accadrà oggi lascerà tutti a bocca aperta.

L’unico in grado di risolvere l’enigma del padre di Cesur è Riza, che sembra essere scomparso nel nulla. Dopo essersi tutti recati in ufficio da Tahsin, la squadra di polizia e il procuratore riescono a localizzare l’indirizzo IP del PC di Riza. L’operazione è ben organizzata e Cesur vuole partecipare perché ha bisogno di parlare subito con l’uomo.

Si recano dove si poggia il segnale, ovvero una zona dove sono presenti solo palazzine fatiscenti dove i criminali vengono per nascondersi. Setacciano ogni angolo ma, anche questa volta, Riza sembra essere dissolto nel nulla. Intanto Cesur riconosce la persona che ha tirato la pietra a Tahisn in faccia e sospetta che faccia parte del piano.

Ma non è finita qui, infatti il procuratore capisce che qualcuno ha hackerato il suo personal computer e alcuni dati siano stati presi o comunque letti. Nessuno però sospetta che sia stato proprio Tahsin a farlo per poterlo incastrare o comunque salvarsi da quelle che saranno le accuse future.

Nel frattempo Suhan riceve una lettera da parte di Riza. Ma la donna non si muove da Istanbul nella casa che ha affittato. Cesur la raggiunge e i due cercano di capire come procedere.

Hulya si reca in ospedale da Cahide e capisce subito che qualcosa non va come dovrebbe. La donna è evasiva e sembra nascondere qualcosa: a quel punto Hulya alza la voce e minaccia Cahide, ricordandole che in nessun modo si potrà liberare di lei!

Il terribile gioco di Riza

Nella puntata di oggi Brave and Beautiful, Elif e Sirin portano Fugen a fare un giro in macchina. La strada è bloccata da alcuni tronchi così decidono di scendere per toglierli: ma quando tornano si rendono conto che la donna sia scomparsa.

Sirin nota la macchina di Tahisn che si allontana tra le piante e avverte subito Cesur. Da un’altra parte Tahsin che sta guidando e trova un mendicante che gli porge un biglietto: Adalet è stata rapita e lui si deve recare in quella fabbrica da solo.

Quando si reca sul posto trova una donna dentro una gabbia sospesa nel vuoto: Tahsin crede sia Adalet ma in realtà è Fugen.

Per vedere come proseguirà basta guardare la puntata oggi Brave and Beautiful, in onda su Canale 5 dalle ore 14.45.


ARGOMENTI: Brave and Beautiful