keyboard_arrow_up

Brave and Beautiful, trama 6 agosto: Cesur viene arrestato!

Pubblicato il 6 Agosto 2021 alle 09:30

Trama Brave and Beautiful oggi 6 agosto 2021 con un brutto epilogo per il bel Cesur!

Brave and Beautiful, trama 6 agosto: Cesur viene arrestato!

Anticipazioni Brave and Beautiful oggi 6 agosto 2021 con un colpo di scena eclatante che riguarderà proprio Cesur. Ma perché viene arrestato?

Cesur dichiara il suo amore a Suhan

Nuova puntata Brave and Beautiful oggi 6 agosto 2021 con moltissimi colpi di scena per chiudere la settimana in bellezza! Abbiamo lasciato i nostri protagonisti tra tranelli e vendette che stanno mettendo a dura prova la capacità di comprensione di tutti.

Suhan oramai conosce tutta la verità su Cesur e per questo motivo nutre dei dubbi in merito al suo comportamento. Cesur dopo l’aggressione esce dall’ospedale e la raggiunge per chiarire il motivo del suo arrivo in queste terre e perché abbia mentito anche a lei sino ad oggi. Il grande dubbio dell’imprenditrice è quello di essere stata presa in giro da Cesur, avvicinandosi a lei infatti avrebbe potuto recuperare informazioni e poter avere a che fare con il padre.

Cesur in questi giorni è nell’occhio del ciclone e tutti lo vogliono morto. Cahide ha messo in atto un piano non solo riguardo il bambino di Hulya ma anche per colpire Cesur. Si è salvato per un pelo e Tahsin è partito in giro per l’Europa insieme alla moglie al fine di poter passare con lei Capodanno.

Nella puntata oggi Brave and Beautiful, Cesur raggiunge Suhan e cerca di farla ragionare dichiarando il suo amore. Perché lei gli creda legge una poesia ovvero quella che il padre Hasan aveva scritto per la madre Fugen. Ma questo romanticismo è destinato ad essere interrotto da qualcun altro che ha scoperto tutta la verità sull’uomo.

Cesur viene arrestato

Nella puntata Brave and Beautiful oggi, Tahsin dopo aver ascoltato le parole della mamma di Cesur ha capito che ci fosse qualcosa di nascosto e losco. Cesur non è altro che il figlio della sua vittima prediletta ovvero Hasan Karahasanoglu! Tahsin decide di vendicarsi in maniera molto subdola e astuta, al fine che nessuno possa risalire a lui e alla sua diabolica mente.

Mentre Cesur sta parlando con Suhan, arriva la Polizia che mette le manette ai polsi dell’uomo trascinandolo in prigione. Ma perché e con quale accusa? Suhan ha dei sospetti e ora toccherà a lei salvare la vita a Cesur.

Non ci resta che guardare la puntata Brave and Beautiful oggi, in onda sempre su Canale 5 dalle ore 14.45!


ARGOMENTI: Brave and Beautiful