keyboard_arrow_up

Brave and Beautiful, trama 4 agosto: tutta la verità su Cesur

Pubblicato il 4 Agosto 2021 alle 09:30

Trama Brave and Beautiful oggi 4 agosto 2021 con tutta la verità su Cesur che viene fuori nel momento meno opportuno.

Brave and Beautiful, trama 4 agosto: tutta la verità su Cesur

Anticipazioni Brave and Beautiful oggi 4 agosto 2021 con la verità sull’identità di Cesur e la sua sete di vendetta. Come reagirà Suhan?

Le indagini di Suhan portano alla verità

Nuova puntata Brave and Beautiful oggi 4 agosto 2021 con le trame che si fanno sempre più avvincenti. I protagonisti della soap turca sono tutti contro Cesur hanno deciso di farlo fuori, tra il tranello di Cahide e la decisione di Tahsin.

Turan ha sparato a Cesur e ora l’uomo si trova in pessime condizioni ricoverato all’ospedale. Suhan, per quanto sia preoccupata per l’uomo ha deciso di avviare delle indagini mirate sul suo passato: perché questa apparizione da un giorno all’altro e perché nessuno conosce il passato di quest’uomo?

Cesur ha raccontato alcuni fatti personali a Suhan ma omettendo alcune informazioni o portandola a credere che lui avesse un altro nome. La donna si stupisce nel momento in cui non trova una lapide con il nome di Hasan Alemdaroglu ma una con scritto Hasan Karahasanoglu. Cesur ha mentito sul suo cognome per potersi vendicare di Tahsin e tutto quello che ha fatto alla sua famiglia quando era piccolino. Ma tutte queste bugie hanno portato una furbissima Suhan a dubitare di quest’uomo sino alle indagini in merito alla sua vera identità. Ma le scoperte in merito a Cesur non sono di certo finite qui.

Tutta la verità su Cesur

Nella puntata oggi Brave and Beautiful, Suhan fa anche altre scoperte in merito a Cesur. La tomba di cui parla è stata acquistata dallo studio dell’avvocatessa Vardar. L’imprenditrice mette tutti i tasselli uno vicino all’altro e si rende conto di chi sia figlio Cesur e quale siano le intenzioni contro il padre.

Una volta saputo tutto decide di correre da lui nell’ospedale dove è ricoverato. Una volta arrivata da lui gli racconta tutto: Cesur è con le spalle al muro e non può più negare l’evidenza, spiegando a Suhan che lui si sia recato alle Terre solo per vendicarsi e vedere finalmente Tahsin rovinato.

Suhan è innamorata di Cesur ma ora sospetta che il suo avvicinamento non sia stato dettato dal sentimento, bensì dalla vendetta.

Scopriamolo insieme con la nuova puntata Brave and Beautiful in onda su Canale 5 dalle ore 14.45!


ARGOMENTI: Brave and Beautiful