keyboard_arrow_up

Brave and Beautiful, trama 3 agosto: tutti contro Cesur

Pubblicato il 3 Agosto 2021 alle 09:30

Trama Brave and Beautiful 3 agosto 2021 con tutti contro Cesur che sta per essere ucciso.

Brave and Beautiful, trama 3 agosto: tutti contro Cesur

Anticipazioni Brave and Beautiful 3 agosto 2021 con un colpo di scena che riguarderà il povero Cesur. Chi gli salverà la vita?

Cahide contro Cesur

Nuova puntata Brave and Beautiful oggi 3 agosto 2021 con qualcosa che è stato anticipato già dalle trame della settimana. Come sappiamo Cesur è arrivato nelle terre di Tahsin per vendicarsi sotto mentite spoglie.

Purtroppo il suo incontro con Suhan ha bloccato il lavoro di vendetta ma anche l’arrivo della madre malata potrebbe aver compromesso la copertura. In un attimo di lucidità la donna ha riconosciuto Tahsin come colui che ha truffato e «ucciso» suo marito, mentre Cesur ha comprato le terre di tutte le persone vessate per ampliare il suo business e vendetta.

Tahsin si è sposato con Adalet, un passo falso che gli è costato molto visto che la figlia si è rifugiata a casa di Cesur per farsi consolare. Ma mentre il padre è riuscito a convincere la figlia a tornare, Cahide mette in atto un piano diabolico.

Cesur riceverà un messaggio da parte di Suhan che chiederà il suo aiuto immediato. In realtà il messaggio è stato inviato da Cahide con la collaborazione di Bulent e Hulya, che vogliono incastrare l’uomo. Il protagonista non ci penserà due minuti ma al suo arrivo verrà colpito da Turan nel mezzo di una sparatoria, così come Rifat. L’ex detenuto non ha alcuna intenzione di fermarsi nel momento in cui sarà convinto che Cesur sia sul posto per ucciderlo. Cahide ha inscenato tutto quanto, ma perché?

Tahsin vuole uccidere Cesur

Nella puntata oggi Brave and Beautiful, il caos porta tutti quanti a rischiare la vita per un tranello messo in piedi da Cahide e Bulent. Ma non è finita qui, infatti Tahsin sta aspettando di poter far fuori anche lui Cesur.

Quando si è recato dalla figlia a Istanbul, il suo vero intento era quello di uccidere il suo nemico: il cercare di riportare a casa Suhan era solo un pretesto per arrivare da Cesur con i suoi uomini ed eliminarlo una volta per tutte. Loro non sanno che l’uomo è già in trappola per colpa di Cahide.

Tutto questo e molto altro nella puntata oggi Brave and Beautiful, in onda su Canale 5 dalle ore 14.45!


ARGOMENTI: Brave and Beautiful